Creato da brother1978 il 22/12/2009
Tutto quel che c'è da sapere sugli stivali da moto

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mark_50jfourtrevisor.calissanoyattasplashferaba71corvorosso61san711brother1978dieci.domandecybermostAndrenews
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Recensione Moto Guzzi 1200 Sport

Post n°4 pubblicato il 22 Dicembre 2009 da brother1978
 

Dopo soli due anni di produzione della Moto Guzzi 1200 Sport riceve un nuovo motore. Così è con i due vecchi valver e con un nuovo motore a quattro 105bhp testa della valvola, presa dalla moto avventura dello Stelvio e il Griso 8v cruiser (sì, chiamare il Guzzi Griso uno v '8 'e tutte le altre moto in loro intervallo con lo stesso motore '4 v '. Non solo l'amore degli italiani?). Così come il nuovo motore, la 1200 Sport 4V è dotato di un nuovo sistema di scarico e manubrio rastremato all'indietro, più verso il pilota. La Moto Guzzi 1200 Sport è confortevole, ha benedetto con una colonna sonora prime e tipicamente soul italiano ed è ben costruito. Ciò che manca in termini di prestazioni, si rende in carattere.
Motore
MCN rating rating è di 4
Giudizio Owners 'rating è pari a 0

Senso della lunghezza, montato nel telaio, nella tipica tradizione Moto Guzzi, il big air-cooled, ad iniezione 1151cc V-Twin suoni del motore e va un po 'come un originale Ducati 916, che è un buon posto per iniziare. Sia motore e cambio sono molto liscia, ma non ha il grugnito dei grandi 95bhp motore a due valvole, che in passato di essere in questa moto. E ha ancora più alto potere fine se siete disposti a giro, però. Per una macchina come questa, che nonostante la sua 'tag Sport' preferisce crociera piuttosto che zero, pensiamo Guzzi avrebbe lasciato il vecchio motore a. A parte questo, è ancora un propulsore superba con rifornimento di carburante eccellenti dal suo sistema di iniezione.

Ride e imballaggio
MCN rating rating è di 4
Giudizio Owners 'rating è pari a 0

Pur essendo un uccello grande e pesante vecchio (240kg di peso a secco!), La Moto Guzzi 1200 Sport manzi ancora piacevole e facilmente in città e su strada (grazie alla sua alta qualità sospensioni regolabili) e offre un'eccellente stabilità in tutte le condizioni. Ride It 'regolare e costante' e la Moto Guzzi si comporta in sé, ma Grab It Any più difficile per la nuca del collo e comincia a arrabbio, e l'up-and-down movimento del sistema di albero motore e il lato a reazione di coppia lato del motore diventa invadente. Il preventivo assicurazione moto nuovo manubrio rastremato all'indietro, rendere la posizione di guida più naturale rispetto a prima, ma c'è ancora abbastanza raggiungere uno scomodo per afferrare loro. Un ampio, seduta imbottita, liscio, motore discreto e spazio per le gambe decenti servire a rendere la Moto Guzzi 1200 Sport 4V un miglio abbastanza decente-Muncher, specialmente se si adattano alle loro borse laterali opzionali / kit top box.

Attrezzature
MCN rating rating è di 3
Giudizio Owners 'rating è pari a 0

Si ottiene una discreta quantità di attrezzature standard, tra cui un Mulit-funzione display LCD completamente le sospensioni regolabili, pinze freno Brembo e ottimi pneumatici Metzeler Sportec M3, ma questo è un roadster semplice, così non è mai avrà il kitchen sink gettato a esso. Comparare e acquistare i prodotti per la Moto Guzzi 1200 Sport 4V nel negozio del MCN.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Recensione Triumph Rocket III

Post n°3 pubblicato il 22 Dicembre 2009 da brother1978
 

Triumph decisione di rinnovare l'originale Rocket III in una streetfighter è interessante. Perché? Perché si adatta a malapena il disegno di legge - spogliato versione di una moto sportiva con stravaganti guarda - a causa del suo custom-parziale specifiche del passo lungo e peso, ma funziona.

Grande, no, no, veramente grande motore soddisfa minaccioso styling nero incontra coppia impressionante potenza e per rendere la vita sana e pazza la torsione del polso.
Motore
MCN rating rating è di 4
Giudizio Owners 'rating è pari a 0

Il triple-cilindri 2294cc non è nuovo (stato in giro in varie forme a partire dal 2004), ma ha una ruck di mods di coppia fino a un 163ftlb potente, e il potere di 146bhp.

Il nuovo layout degli scarichi, come silenziatori volume più grande è la ragione per l'aumento di potenza - e il rumore incredibile agli alti regimi.

Meccanismo di spostamento cambio è aggiornato per spostamenti più dolce e la frizione e la trasmissione a cardano è dilagato fino a far fronte con l'uscita extra ... e stupidaggini le uova Roadster voi in.

Ride e imballaggio
MCN rating rating è di 4
Giudizio Owners 'rating è pari a 0

Sospensioni posteriori sono stati ammorbiditi off per una guida più confortevole e l'altezza del sedile è aumentato da 10 millimetri a 750 millimetri.

La cosa migliore è cambiare il movimento del poggiapiedi posteriore da 100 millimetri e 20 millimetri verso il basso per rendere la posizione di seduta più naturale, letto confortevole, più i piedi vecchio stile personalizzato in avanti.

La Roadster fa un buon lavoro di nascondere i suoi 367kg (umido) e il peso è in realtà molto semplice, moto agile da guidare. Altezza dal suolo non è grande, ma le macchie pedana sono sostituibili.

Buona freni, troppo. ABS è di serie sulla Roadster, ed è ben sintonizzato per la grande azione di frenata prima di chiming a.

Attrezzature
MCN rating rating è di 4
Giudizio Owners 'rating è pari a 0

Albero di trasmissione per l'affidabilità e bassa manutenzione è buono. ABS è anche un bene. E l'uso pesante di rivestimento nero per tutta la moto è ok per l'esercizio di stile.

I piccoli dettagli, come l'aggiunta di letture digitali per la gamma di carburante, indicatore di marcia e l'ora del giorno sono tocca anche piacevole.

Per riassumere: è tutto lì e funziona - questo include il più grande motore moto di produzione sempre.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Recensione Harley Davidson xr1200x

Post n°2 pubblicato il 22 Dicembre 2009 da brother1978

Sulla base del XR1200 2009, il XR1200X è leggermente più sportiva parziale di sport parziale XR1200. Confuso? Non essere. Tutto quello che dovete pensare al X-modello è molto migliorata, multi-sospensioni regolabili che fa la differenza quando si guida 187kg di muscoli americani sulle nostre strade. Si tratta anche in un regime minaccioso vernice nera con scarico nera. Motore spec rimane lo stesso del XR1200. Basta ricordare l'idea Harley di performance sportiva moto è niente come un 600-1000cc sport macchina prodotta negli ultimi 20 anni.
Motore
MCN rating rating è di 3
Giudizio Owners 'rating è di 4

Il 1202cc raffreddato ad aria, è tutto di coppia - 74ftlb di esso - non con una potenza molto più in alto al largo della punt sapere tutto, ma poi si è basata sulla Sportster 1200, ma con una compressione superiore e upswept, ad alto volume 2:1:2 scarichi (vedi recensione XR1200 per maggiori dettagli).

Ride e imballaggio
MCN rating rating è di 4
Giudizio Owners 'rating è di 5

L'aggiunta di forcella Showa a pistone di suino e shock piggyback mette la harley davidson XR1200 compiuta su un altro gradino della scala di movimentazione. C'è un feedback molto di più dalla parte anteriore e ruote posteriori e il front-end si sente molto più stabile in frenata. Allo stesso tempo è abbastanza flessibile per i rifiuti autostrade fatiscenti del Queen's. Ciò significa che si può effettivamente strizzare fino all'ultima goccia di performance dal XR1200X e farne uso. O semplicemente godersi la natura lenta giri della moto, con un miglioramento, anche lucidato, qualità di guida.

Attrezzature
MCN rating rating è di 3
Giudizio Owners 'rating è di 5

I punteggi XR1200 2 su 3 per le apparecchiature nella sua revisione a causa della sua specifica di base. Il 1200X reti di un altro marchio a causa del molto capace - molto opportuno - della sospensione Showa. Comparare e comprare pezzi per la XR1200X nel negozio del MCN.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stivali Moto

Post n°1 pubblicato il 22 Dicembre 2009 da brother1978
 

Rivivere il nuovo Norton Commando 961 SE è un 'sentirsi bene' per eccellenza in bicicletta. Si dà il piacere di guida e di possesso da parte skip-carico ed è una macchina ti parco e trascorrere ore ad ammirare in garage con una tazza di tè.

Sì, in questo full-bling, in edizione limitata, £ 16K, SE trim ornamento, la 961 è probabilmente più di trasporto, ma That's's probabilmente irrilevanti ora questa versione è sold out (ma si fa ben sperare per il futuro, meno costoso Café Racer e lo sport ) e, inoltre, non posso pensare di qualsiasi moto che soddisfa entrambi i ruoli così bene.

Anche se un pezzo bellissimo di metallo, questa NON è la parte migliore. Che non è una critica importante.

Abbiamo girato la prima macchina di produzione che è qualcosa di una moto lo sviluppo in modo non vi era destinato ad essere qualche problema di gioventù, in particolare un appartamento in loco circa 5000rpm. Anche così non c'è molto da elogiare.

La Norton ha abbondanza di basso-down grunt da circa 2000rpm, snicks se i suoi ingranaggi abbastanza felici ed emette un abbaio molto coinvolgente.

Ottanta i cavalli, o da qualche parte tra un Bonnie e un mostro, si sente sul diritto e basta con cui divertirsi.

Il telaio della Norton Commando 961 è semplicemente 'non': Neutral-feeling ma con abilità sportive abbastanza per divertirsi e zero con, leggero, sottile e tagliente-flickable dello sterzo, oltre, naturalmente, indiscutibilmente buona per le sospensioni e freni.

Dubito che aveva bisogno di alcuna regolazione. Se così fosse, è tutto lì, disponibile.


Come una semplice, roadster vecchio stile, la Norton Commando 961 SE è abbastanza di base in termini di attrezzature - non c'è evidentemente alcun bagaglio, cupolino e così via.

Ma ciò che ha è top-notch. Freni, sospensioni, ruote, interruttori, stivali moto gli strumenti sono tutti tra i migliori ci sono, come modello si addicono ad una 'Special Edition' - ed il prezzo.

la mano di T-costruito, nel Regno Unito, con alcuni dei migliori componenti disponibili in tutto il mondo, così la qualità, il valore nominale, almeno, è cassetto.

E 'ancora troppo presto per dire circa l'affidabilità degli stivali moto, anche se qualche dubbio dovrebbe essere messa a tacere dalla Norton impegno di servizio al cliente e la determinazione a correggere gli eventuali problemi che potrebbero affiorano.



Con la Norton Commando 961 SE più di tutti, il valore è difficile da valutare obiettivamente.

I cinici obietteranno che, sulla carta, le prestazioni sono quasi eart-sconvolgente ed è un piuttosto di base, la macchina non dimostrate per il tuo £ 16K.

D'altra parte, è uno stuzzicante ritorno di un nome leggendario, un instant classic, splendidamente speccato e non suscettibili di deprezzamento ...


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963