varie ed eventuali - storie di una s_figa della madonna
« Precedenti Successivi »
 

Oggetto: dove sono finita

Semmai qualcuno si fosse posto il problema di dove sono finita vi ragguaglio.Semmai, ho detto.Ho bisogno di interazioni, non di riflessioni solitarie, in questo momento. e gli amici che ho qui, pochi ma buoni, purtroppo non hanno questa possibilità. Oppure io non ho capito ancora come funziona Libero. perchè di parlare in differita non mi…
 

Buone Feste

HO MESSO FUORI IL PIATTO DEL PANETTONE E DUE LAMPADE NATALIZIE.COME SPIRITO DEL NATALE PUO' BASTARE.AUGURI A TUTTI VI AMO BLOGGERLariza Scrooge in Grinch
 

LETTERE DAGLI ABISSI (LETTERA QUINTA)

CIAO, COME STAI?Ciao, sono io.  Ascolta, devo parlarti di me, di noi, ora che non puoi sentirmi  più. Siediti e fa un respiro profondo. Mi sono innamorata, ancora. No, ascolta. Non come ci amammo noi, quello non si può, non potrebbe ripetersi mai. I per sempre sono per sempre, ricordi? E non avevi ragione a pensare…
 

SAPPIATE

O VOI CHE SCRIVETE CHE SIETE STATI NOMINATI.LETTI E CUCINATISCANSIONATI E ANALIZZATI E DICHIARATI:MIEI CORTEGGIATORI FLIRTANTI, ANCHE LE MIE AMICHE FEMMINUCCESAPPIATELO E SE NON LO SAPPIATE SEPPIALO,SPECIALMENTE GIANFRUSAGLIA.SEI NELLA LISTA CORTEGGIATORI DI QUALCUNO CHE MI HA DIMENTICATOPER IL QUALE NON SONO NESSUNO E NIENTEE CHE HA TROVATO IN QUESTO BLOG LE PROVE CHE SONO UNA GRAN…
 

Libera

Risuona l'eco delle mie grida di riscattoche cantano mentre corro verso le sbarre della mia prigione.Sono riemersa dal buco nero dove mi hai affondataper rinascere alla mia vittoriacon gioiosa rabbiamentre scavalco l'ultima barrieraquella che mi separa dall'infinito.Guardo oltre e vedo distese di cieli, gli occhi traboccanti di lucela bocca affamata di vento.Tu resta laggiù nella profondità,accendi lanterne per…
 

Spiragli su abissi

Lara meditava immobile, come in trance, lo sguardo perso nel verde delle foglie, illuminate da un tremolio di luna.Ricordava il lucore di un altra luna, in altro posto, quasi un altro mondo, di sicuro un'altra vita, che l’aveva vista tremare tra le mani di Lui.Il mare sciabordava di sotto, sugli scogli mormorando una canzone che…
 

QUESTO BLOG STA MORENDO

 R.I.P.
 

la Favorita

Non senti un tintinnio d’argenti, un aroma di profumi speziati che annebbiano i sensi?Una mora bellezza dagli occhi di velluto avanza…La Favorita del Sultano…Primeggia nell’harem per la grazia sensuale e l’eleganza delle movenze,i suoi sguardi accendono le notti del Sultano,esaltano le sue fantasie,eccitano le sue brame di conquista.Nessuna vittoria eguaglia il possesso della donna Favorita,…
 

Sirena

E poi che volesti sentirne il canto e provarne il bacioda che impazzistiprovasti a odiarla e tenerla tua prigionierafolle d'amore e di dolore, oh uomo!non ti riuscì di stare tra i due elementi ov'ella è natacreatura donna che non trovò posto sull'arca della salvezzae fece della sua condanna la sua naturadar saggio di sè ma…
 

Buona Pasqua

Ad ogni tramonto segue sempre un alba.Il senso del nostro cammino è quello di vivere il giorno,godere il tramonto,attendere la speranza che la nuova alba sia rinascita.Auguro a tutti Voi miei amici, che ogni giorno sia Pasqua, passaggio dalla vita che è stata,alla nuova, colma di progetti, speranze, ideali da realizzare.come vorrei crederci davvero
 

« Precedenti Successivi »