Creato da donna_vera2011 il 29/09/2011
di come una vigliacca ha tentato di distruggermi la famiglia
 

 

« l'amicizia telematicae non finisce qui... »

il grande amore

Post n°14 pubblicato il 29 Settembre 2011 da donna_vera2011
 

E arriviamo a lunedì.

Quella mattina, dopo un fine settimana orribile, in cui ho fatto e disfatto le valigie mie e dei bambini almeno 6 volte, mio marito esce per andare al lavoro.

Questa volta chiaramente esce prima, la seduta mattutina di chat su skype con la vigliacca è saltata, quindi è pronto prima di quanto fosse nei mesi precedenti.

So perfettamente che quando uscirà di casa si sentirà con la vigliacca, non sarebbe normale se fosse il contrario, ormai la psicologia della vigliacca per me è un libro aperto.

So quanto può essere squallida una come lei, so che avrà passato il week end in trepidazione, soprattutto dopo che mio marito le ha scritto una email davanti a me in cui le dice che si vergogna per il male che mi ha fatto e che non ha alcuna intenzione di proseguire nessun tipo di contatto con lei.

Comunque, pur conscia che la vigliacca non ha la dignità per ritirarsi in silenzio e stare finalmente al suo posto, decido di scriverle per informarla che delle sue composizioni poetiche ne ho parecchie e che se nel caso le fosse venuta la brillante idea di continuare a rompere le scatole a casa mia, le avrei fatte avere quel giorno stesso al suo adorato papà. Poi ne ho allegata qualcuna con ora e data, per farle vedere che non mentivo e che non ero certo lì per giocare.

Povera vigliacca, deve essersi sentita morire a rileggere tutta la sua produzione poetica...

Ha avuto anche il coraggio di rispondermi, di darmi l'ultima grande dimostrazione di quanto fosse vigliacca, mentendo ancora e cercando di tenere in piedi una versione per la quale, quella ferita sarebbe addirittura lei:

La cretina adesso si è davvero stancata. A me n interessa nulla di suo marito. Una sola volta ho visto lo squattrinato ed ero con i miei. Giorno nefasto. Poi le ripeto per l'ultima volta che io n scrivo romanzi, n ne sono capace. La beata ignoranza. La sua. Un uomo di cinquant'anni per me è vecchio.
Buona vita. Addio. A' tout le deux.


Sarebbe il caso, di fare un'analisi approfondita del testo.

A me n interessa nulla di suo marito

Già. E' proprio per questo che gli scriveva cose di questo tipo:

Sent: Thu, Jan 27, 2011 11:13 pm
Due giorni. Intensi. Come sempre con te. Ogni istante vissuto. Ogni emozione consumata. Perchè l'amore si intreccia all'energia e alla gioia di n stancarsi mai. Perchè sarebbe come sprecare il nostro tempo. È iniziato tutto quando ho scoperto che mi aspettavi tu in stazione. E allora ho sentito il cuore battermi dentro. Si amore, mi fai battere il cuore e mi fai emozionare fino a farmi riempire gli occhi di lacrime. Abbi cura di questo cuore e di queste lacrime amore mio. Quando si ama ci si cerca anche nel sonno..come io ho cercato te.


Una sola volta ho visto lo squattrinato ed ero con i miei. Giorno nefasto.

Eh si, lo squattrinato. Concetto fondamentale.


Poi le ripeto per l'ultima volta che io n scrivo romanzi, n ne sono capace

Eh si, ce ne siamo accorti, d'altronde non sei capace nemmeno di scrivere correttamente "non". Ma la cosa più strana è che fino a poche ore fa, si parlava di "amicizia telematica, dato l'amore in comune per la prosa e la poesia" e anche "quei messaggi sono solo pezzi di un racconto che volevo farti leggere". Mah...

La beata ignoranza. La sua.

Su questo torno dopo

Un uomo di cinquant'anni per me è vecchio.

A parte che mio marito 50 anni non ce li ha ancora, ma comunque sia, è per questo che gli dicevi cose di questo tipo?

Sent: Fri, Dec 31, 2010 8:58 am
Mi si sta spaccando il cuore..mi manchi da morire..
Amore amore amore amore amore..mi mancano le tue mani su di me, il tuo respiro,il tuo amore per me..che voglia di averti. Ti penso in ogni istante. Mi hai preso l'anima



Buona vita. Addio. A' tout le deux.

Ti piacerebbe vero? Dopo esserti fatta i tuoi porci comodi con mio marito, dopo avermi tolto la serenità e la pace e avermi ridotta a uno straccio, buona vita e amen? No "ma cherie", non credo proprio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tegolina7fantasy_foreverchi.g88donna_vera2011TunklaVstefano.bernuzziCOLLOdiPELLICCIAbal_zacsimili.febbraio1961ANASTASIAcriticabranzino.paolomeionoiadoro_il_kenyalibellula_md
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963