Creato da donna_vera2011 il 29/09/2011
di come una vigliacca ha tentato di distruggermi la famiglia
 

 

« beata ignoranza, la sua...la vigliacca tecnologica »

la verità ufficiale...

Post n°17 pubblicato il 29 Settembre 2011 da donna_vera2011
 

Mio marito essendo uomo e quindi naturalmente bugiardo, aveva sempre negato di aver avuto un rapporto sessuale reale con lei.

E tutt'oggi lo nega ancora.

Mi ha sempre detto che quello che c'era stato era stata semplice e pura fantasia, che con lei aveva solo giocato a chiaccherare, ma che nei fatti non c'era mai stato nulla di reale, perchè non si erano mai incontrati da soli.

E ora? Gli ho detto, come la mettiamo con queste registrazioni?

E' uscito fuori che alcune volte avevano "giocato in webcam", si erano spogliati e si erano masturbati uno davanti all'altra, nel massimo dello squallore.

Quella registrazione secondo la sua versione, è stata fatta in una di quelle occasioni.

Gli chiedo quante volte è successo, non me lo vuole dire, si agita, grida, insulta e alla fine dice che è successo tre volte.

Se è possibile mi faceva ancora più schifo. Non riesco nemmeno a descrivere la sensazione che ho provato.

Non so se mi faceva più schifo che mi mentisse così spudoratamente, oppure che si fosse addirittura ridotto a farsi una sega nudo, davanti a quella zoccola da due soldi.

Ripiombo nel mutismo, l'unica cosa che si sente sono i miei singhiozzi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tegolina7fantasy_foreverchi.g88donna_vera2011TunklaVstefano.bernuzziCOLLOdiPELLICCIAbal_zacsimili.febbraio1961ANASTASIAcriticabranzino.paolomeionoiadoro_il_kenyalibellula_md
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963