Blog
Un blog creato da edu.anna il 03/12/2008

storie di un edu

ragazzi difficili

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« APPELLOI ROM »

BOMBONIERE ORIGINALI

Post n°12 pubblicato il 28 Aprile 2009 da edu.anna

Non credevo che seguire "quattro" ragazzetti scalmanati mi condizionasse così tanto la vita. Insomma un lavoro deve essere sempre un lavoro, no?
Allora, la cosa grande che mi è successa è che mi sono sposata!!!
I preparativi per la festa sono stati un incubo anche se abbiamo cercato di mantenere un basso profilo. Tutto è andato per il meglio. Felici e soddisfatti ci siamo promessi amore eterno. C'era soltanto un piccolo, piccolissimo particolare che stonava in quel contesto etereo e romantico. Io e il mio attuale marito per tutta la cerimonia non abbiamo fatto altro che grattarci la testa. Sentivo come un desiderio irrefrenabile di solleticare violentemente il cuoio capelluto.
Si è pensato ad un attacco personalizzato e bizzarro di panico da unione, di agitazione da "si lo voglio" invece eravamo soltanto impestati di pidocchi!
Se devo essere sincera non sono mai stata una di quelle che sogna l'abito bianco (infatti non ero vestita da sposa) ma cazzo nemmeno pensavo di sposarmi con la testa piena di pidocchi. Anzi ero ingenuamente convinta che questo tipo di contaminazioni non colpissero la gente che si doccia tutti i giorni.
Pensa te quanto uno è ignorante! Ovviamente i graziosi esserini me li sono presi dai miei cari bambinetti e poi ho pensato bene di regalarli generosamente a tutte le persone che con amore mi si sono avvicinate per le consuete congratulazioni.
Non credete sia un'idea originale per le bomboniere?
Per fortuna che quel giorno l'alcool ha fatto il suo dovere ed io mi sono divertita come una pazza ballando e cantando a più non posso!!!
Viva gli sposi!!!
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MAN_FLYfraroby1968jackpiacelokas.buberallesmgi.amatidesideriax0iannaconematteoladydark777SirenettaLauraSirStephen.61dananoc83to_revivepiratadelleroscharquai67
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963