le choix - sentiers de la pensèe..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 74

GLI INNAMORATIFEDERICO ZANDOMENEGHI  (1866)
 

Post N° 73

IL VIOLINISTA VERDEMarc Chagall, Il violinista verde (1923/24)Olio su tela, 198 x 108.6 cm. The Solomon R. Guggenheim Museum, New York, USA  
 

Post N° 72

IL RAGGIO VERDEInstinct, BesieC'erano poche nuvole in cielo, che la luce del tramonto tingeva di rosa, ma l'orizzonte era limpido, una lama sotto la rossa palla di fuoco che scivolava lenta verso il basso e pareva schiacciarsi e diventare oblunga. Questa poteva essere una sera da raggio verde, pensò, e puntò il mento tra le…
 

Post N° 70

  Dei tuoi occhi nel lago profondoil mio povero cuore s'annegae lo sciolgonoin quell'acqua di amore e folliail tuo ricordo e la malinconiaGuillaume Apollinaire
 

Post N° 69

Orizzonti .. Voglio scriverti in questo momento importante della nostra vita. Scriverti piuttosto che dirtelo negl'occhi.. Le parole, quando vengono dette si trasformano in onde sonore e non lasciano traccia. Si fanno assorbire dal mondo, dall'aria, dalle rocce e persino dal tempo e si dissolvono. Al contrario, quando diventano tangibili, segni d'inchiostro su carta, in qualche modo diventano vive…
 

MY FUNNY VALENTINE

 

Post N° 67

 Alemanno nuovo Sindaco di Roma.......................  Ecco chi è stato eletto!!!!!   Alemanno entra da giovanissimo in politica, nelle organizzazioni giovanili del MSI-DN (se non sapete cosa sia legete in fondo) diventando segretario provinciale romano del Fronte della Gioventù (Fronte della Gioventù (FdG) è stata un'organizzazione giovanile del Movimento Sociale Italiano), il movimento giovanile missino. Sul…
 

Maria Bethania

Finalmente ho trovato delle parti di questo bellissimo video di Maria Bethania ...Il primo pezzo del video, "Oração ao Tempo", è di Caetano Veloso, suo fratello, lei lo interpreta in maniera meravigliosa;quello che mi impressiona è soprattutto l'uso delle parole, il peso che dà ad ogni cosa che dice, non ogni pensiero:     ogni…
 

Post N° 65

I mi(ni)steri del governo BerlusconiMINISTRO DELLA DIFESA: avrà l’arduo compito di ringiovanire la difesa del Milan che tra Maldini, Favalli, Cafù e Serginho sembra la posta il giorno in cui distribuiscono le pensioni.MINISTRO DELL’INTERNO: Berlusconi vuole che sia una donna, in modo che sia chiaro una volta per tutte che lui apprezza il gentil sesso non…
 

Post N° 64

SO WHAT - Miles Davis & John ColtraneMiles Davis and John Coltrane play one of the best renditions of SO WHAT ever captured on film.     Live in 1958. Per un meritato momento di relax.....
 

« Precedenti Successivi »