Creato da coccoystracciatella il 04/01/2010

cazzeggiando...

pensavo che...

 

 

« Noi e il caneIl tedesco e la giapponese »

Riposo forzato...

Post n°125 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da coccoystracciatella
 

C'è poco da fare...

...mi son beccata l'influenza!

Mi son svegliata Mercoledì mattina che stavo così così,nel senso che avevo tosse e mal di gola...

...una gran voglia di starmene a letto,al calduccio...ma poi ho pensato:"E quando mai non ho voglia di starmene a letto???"

Così  ho preso la mia bicicletta e sono andata a lavorare.

Le quattro pedalate che ho fatto per arrivare a lavoro mi hanno stesa,e sono arrivata,oltre che in ritardo,dato che non riuscivo a pedalare decentemente,distrutta.

Ma ormai ero lì e allora mi son detta "sono a lavoro,lavoriamo!!!"

seeeeeeeeeeee...

mi son messa davanti ad un pc con un collega che mi spiegava un programma...lui parlava e io...non ascoltavo.Pretendevo che le informazioni mi entrassero in testa per il principio dei vasi comunicanti ma...così non è andata.

Anzi,la tosse si faceva sempre più forte e la testa sempre più confusa.

Ho dovuto andare dal capo a dirgli che mi sa che avevo preso l'influenza,che avevo bisogno di tornare a casa...

...il che mi è scocciato quanto basta,perchè,ecchecacchio,sono appena arrivata e già mi metto in malattia?

Ma per fortuna il capo è stato comprensivo...mi ha detto che si vedeva che stavo quantomeno covando qualcosa,quindi era il caso mi mettessi al caldo con una tachipirina...

....sono tornata a casa,ho chiamato il medico e gli ho detto che mi bastavano due giorni di malattia...

...il fatto era che mi rompeva stare  a casa in malattia,così mi son detta che per Venerdì sarei riuscita in qualche modo a tornare a lavorare...

...e,come non detto,stamattina ho telefonato al capo per dargli forfait...mi ha risposto che cmq è periodo di influenze,di tornare a lavoro solo quando starò davvero bene..

E così incomincia la mia nuova esperienza lavorativa-:( 

...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aladdin4Jasminesemprepazzasimo.allosoffstreetgardencerchioquadrato2008Persa_nella_Retepsicologiaforenseilaria20120bal_zacflorasabinamiche1965donata_57T_interessamocerialbi675
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIMI COMMENTI

io anche sì...nel frattempo ho mandato a fanculo Andrea...
Inviato da: coccoystracciatella
il 17/06/2012 alle 14:14
 
Sapessi io...
Inviato da: coccoystracciatella
il 17/06/2012 alle 14:09
 
Ma ci siete su facebook?
Inviato da: Rebuffa17
il 15/06/2012 alle 12:18
 
Odio i plastici di porta a porta!
Inviato da: Rebuffa17
il 15/06/2012 alle 12:18
 
simpatico blog
Inviato da: puzzle bubble
il 03/05/2012 alle 17:05
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963