Creato da coccoystracciatella il 04/01/2010

cazzeggiando...

pensavo che...

 

 

« Piove,e almeno ci si pot...Bunga bunga »

Il primo appuntamento

Post n°131 pubblicato il 28 Ottobre 2010 da coccoystracciatella
 

Parliamo di una cosa che è successa tanti ma tanti ma tanti e ancora tanti anni fà-:)

Cioè:Il primo appuntamento.

Quello in cui fai del tuo meglio per rendere al meglio,dalla biancheria intima,al profumo,al trucco,all'abbigliamento audace ma non troppo...tutto studiato nei minimi particolari... poi?

Già,poi...

Vi racconto il mio primo appuntamento-:)

Insomma,lo conosco,mi piace,anzi,all'inizio mi sta anche antipatico,ma poi mi incomincia a piacere...ma lui niente,non mi caga di striscio!

Insomma,piccoletta che ero già sapevo quel che volevo.

Un giorno che passava per il corridorio della scuola mi ci son piazzata davanti.

Lui ha tentato di passare;si spostava a destra e gli bloccavo il passaggio a destra...si spostava a sinistra e io gli bloccavo il passaggio.

La cosa sarà andata avanti non so quanto e alla fine lui ha sbottato scocciato:"Cosa vuoi?"e io"uscre con te".

Al che sto stronzo mi guarda stupito e si mette a ridere...cioè,io,donna,faccio il primo passo e tu,uomo,mi ridi in faccia???

Niente appuntamento e mandato affanc.

Dopo un mesetto di ignorarsi reciproco,lui viene da me...come dire...a recie basse (orecchie in giù,tipo cane bastonato) e mi chiede se volevo uscire con lui.

Istintivamente avrei risposto "Sììììììì!!!!!!!!!!!!!"ma...che cazzo,avevo la mia dignità!

Allora gli ho risposto pacifica che di lui non me ne poteva fregar di meno...vi dirò,ci è rimasto di merda,ma ha incassato con apparente freddezza.

Io ci sono rimasta male,perchè avevo detto no per via dell'orgoglio,ma mi aspettavo,che so,una specie di supplica a cui avrei detto di sì...e invece-:(

Però poi me l'ha richiesto...ha incassato il mio no per tre-quattro volte...

Poi ho detto di sì.

Per me lui era fighissimo,perchè aveva già la patente,e anche l'auto,che era di suo padre ma questo l'ho scoperto dopo.

E insomma,come si conviene mi viene a prendere sotto casa...

Io , alla faccia di quello che vi ho scritto sopra circa i preparativi per il primo appuntamento,mi sono presentata la sera alle 20 esattamente com'ero alle 8 della mattina a scuola...cmq...

Io tutta curiosa mi chiedo dove mi porterà a mangiare,mi immagino che offrirà lui e poi mi chiederà di andare in discoteca(di far sesso quello no,l'avevo escluso a priori)...

...e dove mi ha portata???

ahahahah-:)al boowling!!!

No dico,al primo appuntamento al boowling?

Eppure...mica è finita là...c'è stato un secondo appuntamento,e anche un terzo,sempre solo rigorosamente al boowling!

Finchè gli ho proposto di passare la Domenica insieme...siamo andati in treno a Verona....

...fattostà che sino ad ora lui non aveva tentato nessun approccio nei miei confronti,tanto che mi stavo chiedendo se non mi avesse presa per un'amica...sì insomma,i miei intenti erano altri.

E allora,in treno verso Verona,in uno di quei vagoni con i sedili in pelle marrone,sei posti per "cabina"...eravamo soli con le tendine chiuse...e allora...gli ho dato un bacio!

Non che fosse il mio primo bacio,è che era il primo in vista di un fidanzamento ufficiale...

Lui ha contraccambiato,ma bacio a stampo,niente di più!

Ecchecacchio!Mi ricordavo che persino il mio primo bacio era andato più in là dello stampo!

Comunque ci sono rimasta insieme un pò,le cose sono andate avanti...ora conservo un buon ricordo di lui!-:)

E voi ve lo ricordate il primo appuntamento?

Com'è andata?

Eravate imbranati cme me o un pò più svegli???

E poi quanto siete rimasti insieme a quella persona?

Magari...ci state insieme tutt'ora...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aladdin4Jasminesemprepazzasimo.allosoffstreetgardencerchioquadrato2008Persa_nella_Retepsicologiaforenseilaria20120bal_zacflorasabinamiche1965donata_57T_interessamocerialbi675
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIMI COMMENTI

io anche sì...nel frattempo ho mandato a fanculo Andrea...
Inviato da: coccoystracciatella
il 17/06/2012 alle 14:14
 
Sapessi io...
Inviato da: coccoystracciatella
il 17/06/2012 alle 14:09
 
Ma ci siete su facebook?
Inviato da: Rebuffa17
il 15/06/2012 alle 12:18
 
Odio i plastici di porta a porta!
Inviato da: Rebuffa17
il 15/06/2012 alle 12:18
 
simpatico blog
Inviato da: puzzle bubble
il 03/05/2012 alle 17:05
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963