Creato da coccoystracciatella il 04/01/2010

cazzeggiando...

pensavo che...

 

 

« ...Jenny »

Arrieccomi!!!!

Post n°173 pubblicato il 06 Marzo 2011 da coccoystracciatella
 

Ciao a tutti!!!!

Scusate se in questo periodo nn mi son fatta viva,ma il fatto è che son successe un sacco di cose...

Prima mi si è rotto il pc...cioè,io nn me ne intendo...continuavo a scaricare antivirus,poi ho scaricato un file infetto...alla fine mi si è bloccato tutto...portato il pc a riparare,e se lo son pure tenuti una settimana...

Ma principalmente ho lasciato il lavoro,o meglio,mi son messa in malattia perchè la situazione era inconcepibile....continuerò malattia fino a che il mio medico di base me la darà,poi,credo,chiederò aspettativa.

La malattia perchè a lavoro avevo iniziato ad avere crisi d'ansia e in qualche caso attacchi di panico...riuscivo a lavorare mezza giornata poi stavo male e tornavo a casa,con l'angoscia di ritornarci....

Avevo pensato di mettermi in aspettativa e trovarmi un altro lavoro,ma poi ...nn so...la situazione dentro di me è cambiata...è come se avessi il rifiuto totale di andare a lavorare.

Ora lo so,direte voi,chi è che è contento di andre a lavorare?

Ma anche,semplicemente...chi ha voglia di andare a lavorare?

Ma qui è diverso.Il mondo del lavoro mi ha resa satura...le delusioni in questi ultimi anni si sono immancabilmente susseguite...la mazzata finale è stato lo spostamento di ufficio imposto ... da un posto in cui stavo benissimo ad un posto del cazzo.

I sindacati dicono che la cosa si può impugnare,ma che l'azienda per "dispetto" può benissimo mettermi in qualche posto fuori dal mondo a sistemar scartoffie...ed è quello che nn voglio.

Ora la situazione è stagnante,io son qui,in malattia,ad aspettare...nn so cosa.

Tra le altre cose son tornata a vivere con i miei ,il che,nonostante il bruttissimo carattere di mio padre,nn è male.

Cioè,riesco a reggere mio padre molto di più di quanto riuscissi una volta.

Ecco,questo è tutto.

Nn so quando ritornerò a sccrivere...ho troppe cose per la testa,o forse sono cose giuste,ma messe in disordine...

Vi abbraccio tutti-:)

Alessia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aladdin4Jasminesemprepazzasimo.allosoffstreetgardencerchioquadrato2008Persa_nella_Retepsicologiaforenseilaria20120bal_zacflorasabinamiche1965donata_57T_interessamocerialbi675
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIMI COMMENTI

io anche sì...nel frattempo ho mandato a fanculo Andrea...
Inviato da: coccoystracciatella
il 17/06/2012 alle 14:14
 
Sapessi io...
Inviato da: coccoystracciatella
il 17/06/2012 alle 14:09
 
Ma ci siete su facebook?
Inviato da: Rebuffa17
il 15/06/2012 alle 12:18
 
Odio i plastici di porta a porta!
Inviato da: Rebuffa17
il 15/06/2012 alle 12:18
 
simpatico blog
Inviato da: puzzle bubble
il 03/05/2012 alle 17:05
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963