Non mi sento bene - Quello strano senso di alienazione
« Precedenti Successivi »
 

Berlusconi deve andare a casa

Ma qualcuno pensa davvero che si possa continuare così ancora a lungo? Qualcuno ( e parlo anche degli elettori di centrodestra) pensa davvero che sia giusto avere un Presidente del Consiglio che corrompe giudici e testimoni e si fa delle leggi apposta per salvarsi dai processi? Qualcuno pensa davvero che sia giusto avere come Presidente…
 

Giovanardi insulta Stefano Cucchi, poi si scusa

di Alessandro Robecchi (da alessandrorobecchi.it)Sapete che sul sig. Giovanardi Carlo (che incredibilmente è sottosegretario di questo governo), (pardon, che in perfetta linea con la moralità di questo governo ne è sottosegretario) non ho mai avuto buoni rapporti, e se volete saperne di più, basta che guardiate qui, ai tempi antichi dei corsivi di Ballarò. Ma…
 

La camorra nel governo?

Nicola Cosentino (detto "o' mericano") è attualmente un sottosegretario all'Economia di questo scandaloso governo Berlusconi ed è indagato per concorso esterno in associazione camorristica. Qualcuno aveva avuto la brillante idea di candidarlo alla Presidenza della Regione Campania e lui già aveva iniziato la sua campagna elettorale. Poi è spuntata una richiesta di arresto che dovrà essere…
 

Mi manchi

 

Berlusconi voleva ricattare Marrazzo?

E così ora si scopre che Berlusconi sapeva. Sapeva che Piero Marrazzo, governatore della Regione Lazio, era ricattato da 4 carabinieri in possesso di un video che lo ritraeva con un transessuale. Lo sapeva perchè questo video era stato offerto a un settimanale della Mondadori, Chi diretto da Alfonso Signorini (e questo riporterebbe in auge…
 

Marrazzo si è dimesso. E Berlusconi?

di Ida Dominjanni (dal Manifesto del 25/10/2009).Piero Marrazzo non è colpevole di frequentare trans, come Silvio Berlusconi non è colpevole di frequentare escort o di avere, o millantare, tutte le fidanzate che crede. Entrambi sono colpevoli però di non aver capito che la vita privata di un uomo politico riverbera sulla sua immagine (e sulla…
 

Democrazia nella palude

di Norma Rangeri (dal "Manifesto" del 24/10/2009).Dopo la velina anonima del caso Boffo ecco la telecamera nascosta del caso Marrazzo. Quattro sottufficiali dei carabinieri sono stati arrestati per aver tentato di ricattare il presidente regionale del Lazio con un filmino girato in camera da letto. Il generale dell’Arma ha smentito ogni dietrologia allontanando l’ombra del…
 

Quelle ministre a letto col Premier...

di Fabrizio d'Esposito (da Micromega n. 5/2009)Scrive l'Unità del 6 agosto (2009 ndr ): "Ieri per Berlusconi è scoppiato il caso Guzzanti. Inteso come Paolo, l'ex deputato frozista passato al gruppo misto proprio in lite con il leader: "E un gran porco", attacca sul suo blog, "Con un atteggiamento puttaniero che disprezza le donne". E'…
 

Feltri contro Berlusconi: gli scherzi dell'archivio

Un tuffo nel passato (dal sito di "Europa") Prima citazione dal Riformista.Editoriale, sì editoriale, firmato da Vittorio Feltri, sì Vittorio Feltri. Tema il “conflitto d’interessi”, titolo: “Al dottor Silvio diamo anche la Gazzetta Ufficiale”.«Un vecchio detto poco chic (mi pare romano) si adatta perfettamente agli abitanti del mondo politico: “Il più pulito ha la rogna”.…
 

Il Regime contro Corrado Augias

Dopo Dino Boffo, Gianfranco Fini, Ezio Mauro, Giorgio Napolitano, Veronica Lario (e scusate se ne dimentico qualcuno) adesso è arrivato il turno di Corrado Augias. E' lui, infatti, la nuova vittima del Giornale di Vittorio Feltri. L'accusa è quello di essere sato una spia comunista. Rincara la dose un'intervista di Francesco Cossiga oggi sul Giornale. Dare…
 

« Precedenti Successivi »