Creato da agorafobico_fuori il 26/02/2007

strappi

strappi e scatti fatti da me, solo da me... [non cerco niente QUI.]

 

 

« Van SalentinoPensieri randagi »

Quello che mi manca di più

Post n°68 pubblicato il 04 Luglio 2012 da agorafobico_fuori

il tuo odore
specie in estate
Quando si univa al mio
e permeava la stanza per giorni

Il tuo sapore
di melone maturo
impossibile da dimenticare
da ritrovare

Il suono della tua voce
che mi sussurra cose
che non mi interessano
non mi riguardano
ma mi incuriosiscono

La penombra della tua stanza
con le pareti cariche di onde
e quella macchia che ho fatto io
quando ti ho voluta aiutare

I dispetti del gatto che fa cadere le cose
quando vuole da mangiare
e tu che schiocchi le dita
senza ottenere nessun effetto

I milioni di onde che sono i tuoi capell
un mare scuro come il tuo carattere
inquieto e pericoloso

Mi manca un determinato tipo di mare
per me che non ci so più nuotare

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

BLIND CHAOS?

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

L_Ammalia_Apiagorafobico_fuoribeth68kyrkdglSHAMJLApasqualina2008L.eleganza.dl.riccioantonella.dalbuonomauafelSky_EaglepsicologiaforenseFataCuochinadueoreper1Nickocsurtenitida_mente
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963