Creato da IamLexieZee il 05/07/2011

Lavanda & Cannella

.::cronache dall'apprendista streghetta::.

 

« Low self-esteem,very lowPost apotropaico... »

I'll be there for youuuu

Post n°22 pubblicato il 09 Novembre 2011 da IamLexieZee

Dunque, sono nel mezzo della tempesta ormonale da ciclo, associata a caldane degne della peggior menopausa,e confortata da questo senso di pace che paradossalmente mi avvolge ogni volta durante questo periodo,sapendo da dove è generato tutto il mio malessere.

Sono stata a un colloquio di lavoro, per un posto davvero fighissimo con,soprattutto, uno stipendio davvero fighissimo. Ora, dovrebbero chiamarmi in settimana, è mercoledì e ancora non l'hanno fatto,ma fino a domenica sera ho deciso che non mi voglio abbattere in merito, voglio pensare positivo,voglio dare peso al fatto che è stato un buon colloquio e sono stata brava, almeno per una volta.

Una buona notizia è stata la vincita di un buono da 100 euro da spendere su Amazon. Due giorni prima mi struggevo all'idea di non potermi permettere di comprare il cofanetto con tutte le serie di Friends. Nostra Signora delle Sit-com deve avere ascoltato il mio singhiozzare, e così mi sono regalata a 70 euro questo meraviglioso cofanetto del telefilm più bello dell'universo, con la storia più meravigliosa dell'universo (Ross&Rachel FOREVER!!!) e sono già arrivata a metà della quinta serie. E anche se so che ora potrò vedermelo quante volte mi pare, piangerò come una fontana ogni volta che passerà l'ultima puntata. E unisco l'utile al dilettevole perchè avendo preso il cofanetto in lingua originale ripasso e riscopro le mie conoscenze d'inglese! Dio,quanto sono intrippata!

Avrei anche qualcosa di cui lamentarmi,ma chissenefrega,questo post non vuole essere lagnoso quindi chiudo qua!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CHE COS'E'...

....la LAVANDA

(clicca sull'immagine)

 

...E...

la CANNELLA

(clicca sull'immagine)

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvoDIVIN_MARCHESE_1paolo.maBluemonet1977bussoladoroalqostotore54cioccoblackursamajor82IamLexieZeegeronimo59.aLittle_aleikebana84deagatta80
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963