Creato da IamLexieZee il 05/07/2011

Lavanda & Cannella

.::cronache dall'apprendista streghetta::.

 

« Please push play

The bitch came back!

Post n°30 pubblicato il 17 Aprile 2012 da IamLexieZee

Eccomi eccomi eccomi qua!dopo quasi tre mesi di assenza, ritorno su questi schermi, scassata come sempre!

Qualche novità c'è. e meno male, sennò se così non fosse qualcuno potrebbe suggerirmi il suicidio, o l'autolesionismo

Ho cominciato a lavorare. sì,lavorare. il lavoro più irritante del mondo,la telefonista,nell'azienda più irritante del mondo, il sindacato, con il capo più irritante del mondo. oggi è arrivato pure lo stipendio... e mandarli a fanculo tutti a fine mese non mi risulterà tanto difficile!

Ho realizzato un mio sogno, ho preso la reflex! per colpa del lavoro di cui sopra non ho ancora avuto modo di tenerla bene in mano per imparare un po' a usarla,ma spero di riuscirci presto.

Ho conosciuto nuove persone, incontri positivi, e ho avuto conferma della pochezza di tante altre a cui ahimè ho continuato a dare chances.

Forse si muove qualcosa per la casa, ma gli albanesi da lì non si schiodano

Ieri sono stata al concerto di Loreena McKennitt, un'emozione unica! :)

Ponderando la migrazione in altri lidi,vi saluto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CHE COS'E'...

....la LAVANDA

(clicca sull'immagine)

 

...E...

la CANNELLA

(clicca sull'immagine)

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvoDIVIN_MARCHESE_1paolo.maBluemonet1977bussoladoroalqostotore54cioccoblackursamajor82IamLexieZeegeronimo59.aLittle_aleikebana84deagatta80
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963