DEPOSITO OSSESSIONI - stupide ossessioni notturne. Tutta colpa dell'insonnia.
« Precedenti Successivi »
 

come ho potuto lasciarti andare? Come hai potuto non salvarmi?

Ti ho chiesto di proteggermi in una di quelle notti insonni passate a tradire il mondo con te. Ti ho chiesto di proteggermi da me stessa e dal male che mi sono sempre imposta per la paura di lasciarmi andare una buona volta a quello che davvero voglio. La paura di parlare, di scorgere la cattiveria in…
 

nessun rimedio.

Qualche volta diventa surreale il tutto. Come se fosse un lungo sogno dal quale ci risveglieremo. Esiste una realtà nella quale tu continui a vivere. Esiste per tutti. Lo leggo nei messaggi che ti lasciamo su facebook. Come se tu possa leggerli, come se tu fossi in un mondo parallelo, seduto, con un pc davanti.…
 

...

Nei miei sogni stanotte eri ancora vivo e tra di noi. Io e Michele ti vedevamo fare il tuo solito percorso da casa al bar, ma stavolta non sorridevi come sempre. Eri troppo silenzioso, troppo stanco, troppo poco tu. E allora gridavamo : " Si è risvegliato, Ugo! Si è risvegliato dal coma!! " Perché nei…
 

regredisco.

Un passo indietro,con gli occhi ben chiusi.La voglia di trovare qualcosa che mi accenda.Voglio risplendere, voglio tutti i colori e tutto il movimento del mondo.Indietro ci sono le possibilità sprecate ed io vado a riprendermele! 
 

.

Pentita.Sono tremendamente pentita. Ecco perchè ti sogno ogni dannata notte.Come posso non dormire più?  november rain
 

luce e tanto altro.

E' in questo modopoco convincente, ma molto creativo, che spero di colpirti: Succhiando luce
 

...

" La mia fantasiano, non ha coscienza... " E' ora di prostituirsi con uomini che non ti vogliono.
 

.

 Ci si deve consumare... a vicenda.Sober - Tool
 

alternative ad una vita che mi si schianta addosso

... sapessi cosa ne farei di me.Se lo sapessi mi ameresti sul serio. Non per gioco.Io manette e lividi non ne cerco più.  Ti darei il permesso di dipingere sul mio corpo solo per non farmi sentire troppo nuda e inerme.E' quello che voglio fare: spogliarmi e vestirmi di qualcos'altro.alternative 
 

eppure si sta da Dio in questa città giunti a quest'ora

- Dimmi dove sei.- No.- Ti prego Fede, dimmi dove sei.- Non lo so dove sono, mi sono persa. Definitivamente. Intorno il buio illuminato dai lampioni,un silenzio rotto dai tacchi che sbattono sull'asfalto,sigarette consumate come la mia anima,aria insolitamente arida.Gli occhi lucidi e un po' perversi,dentro la voglia di fuggire per non mentireancora una volta,la paura…
 

« Precedenti Successivi »