DEPOSITO OSSESSIONI - stupide ossessioni notturne. Tutta colpa dell'insonnia.
« Precedenti Successivi »
 

.

Mi manca l'università con le sue aule grandi piene di teste parlanti. Eravamo più di trecento e ci entravamo tutti quanti, tutti insieme.Mi chiedevo spesso come si potessero sentire quei professori. Egocentrici da fare schifo, pensavo. Posizionati lì al centro, come degli artisti recitavano, dipingevano, cantavano tutto quello che sapevano e tu non puoi fare altro…
 

delirium tremens

E' un'estate che non arriva mai. Come quella notte che l'alba tardava, io avevo paura di te e volevo andare via, ma il buio non me lo permetteva.Ho paura di questa città, di questi volti e voglio andare via, ma l'estate non vuole arrivare. Lei non arriva per non farmi andare via, io me lo…
 

.

... e pensare che anch'io un giorno sarò madre. Questo mito infallibile della mamma lo incarnerò anch'io ed ecco che mi rendo conto di quanto una madre infondo sia solo una donna. Ed è così che ti perdono. Ode to my family
 

resti di me

Ennesimo nickennesima identità che presto o tardi lascerò incompiuta.       Tirando le sommesono sempre io .Siamo fatti di sfumature epennellate di mille colorinoi che non sappiamo dove andare. 
 

stavolta mi racconto

Fragile dreams Quello che ricordo è la tua macchina che si allontana sempre al solito orario ed io che guardavo dalla finestra consapevole del fatto che non ce l'avresti fatta a tornare nemmeno per cena. Ti seguivo con lo sguardo sin quando non giravi l'angolo e non potevo più vederti.Mi sedevo davanti alle mie bambole, le…
 

prospettive

Otto novembre 2007 Ascoltami.Io devo trovare me stessa.In un luogo qualunquee quando ogni cosa sarà lontanacapirò di avere sprecato solo tempo.Ho ancora amore per te.Un'altra volta ancora... solo una.Con te, notti e sogni troppo fragili.Mi hai dato odori asfissianti, sapori amari.Ero solo una bambina, ma adesso no.E se mai potrò avere di nuovo pacetu sarai…
 

crescere senza rimedio

Dove sei stata.Dimmelo.Se non eri con me dov'eri?Dove diavolo avevi bisogno di essere se non con me?Perchè non ci sei mai stata?Are you thereProvo solo un'immensa paura nel guardarti.
 

ancora...

Mi servi di nuovo, ancora una volta. Per il mio piacere, per il mio dolore.Mi servi per respirare. Per morire e vivere di nuovo.Mi tiri giù.Se quella notte fossi scappata via,se non mi fossi ritrovata a quel tavolo con i tuoi occhi addosso come lame taglienti, con il piacere che mi soffocava, con la voglia…
 

...

Se tu dovessi andare via, amor mio, io non perderò niente di ciò che sono. Non andrà via con te, un pò di me. Non deposito niente in te, di me. E se penserai di essere un pezzo della mia vita che fugge via, sarà un immenso errore. Fai parte della mia vita, non sei…
 

Nessun peso specifico

Non mi appartiene più la voce, il corpo, lo sguardo.Involucri, nient'altro.Guardarsi allo specchio e non riconoscersi,come svegliarsi a notte fonda in casa di un estraneo.Io non mi voglio più.Natural disaster
 

« Precedenti Successivi »