Yanka

Lemieconfusini

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Ti ricorderòThe ring? ;) »

I ricordi

Post n°10 pubblicato il 28 Ottobre 2007 da STRL
 
Tag: Vita
Foto di STRL

Un paio di giorni fà un ragazzo con il suo comportamento mi ha ricordato molto il mio ex di quale ho soltanto dei bei ricordi.................e MoLtI ricordi! .............quanto tempo è passato...ormai non lo vedo da parecchi anni.
Sono rimasta dopo seduta su una sedia all'incirca per un quarto d'ora sorridendo piano-piano da sola....se qualcuno mi avesse vista avrebbe pensato che non ci sto con la testa =) ma in quel momento non è che mi avrebbe importato molto In quel momento io ero felice! ! Forse noi abbiamo un abitudine di abbellire i nostri ricordi di rendere gli avvenimenti del passato più esaltanti, le persone più simpatiche, più brave, eccetera... Ma che importanza ha alla fine?!?L'importante è che li abbiamo, questi ricordi! Abbiamo qualcosa che ci portiamo dentro, qualcosa di buono, di bello che nessuno MaI potrà toglierci!!
Mi ha visto soltanto mia madre in quel momento...ma lei non mi ha detto proprio niente( apparte che si è interessata a che cosa stavo pensando =) però niente di più. Le faceva molto piacere vedermi cosi...peccato che non mi sono vista allo specchio...credo che avevo la faccia molto contenta, sodisfatta e felice...forse anche buffa
è difficile in questo mondo, in questa vita trovare la felicità! Magari non riusciremò mai ad essere sodisfatti del tutto!! Mai!Ma proprio le piccole cose che ci fanno stare bene dobbiamo coglierle, perché proprio queste e sono la FeLiCiTà!!! anché se sono soltano i ricordi belli del passato e non il presente a renderci felici anché per un istante! la vita non è perfetta ... accettiamola così com'è...di altra non ce l'avremo...:)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: STRL
Data di creazione: 05/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bybenny2009Renato_cenotedamoreDuca_72pxpxpxpxhappyhippo81Il_tuo_professoreCyr79TerenceTrent
 

ULTIMI COMMENTI

dove sei?
Inviato da: notedamore
il 22/07/2010 alle 16:55
 
sono daccordo con te)))
Inviato da: STRL
il 04/03/2008 alle 00:00
 
Perchè non dovrebbero essere soddisfatti..?? Si è se...
Inviato da: kilkennydgl0
il 07/01/2008 alle 12:48
 
lo spero per tutti davvero..lo spero anche per me...
Inviato da: STRL
il 07/01/2008 alle 01:08
 
Vedrai saranno tutti soddisfatti....buon anno a te..
Inviato da: skyfordevils
il 06/01/2008 alle 12:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963