Creato da graziella.minetti il 06/11/2013
pagine di vita

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

brucewill30tuxedomoon77provadgraziella.minettimercantedoltremarePinktreelacky.procinoanastasia_55bianca2006bbastrogoalAncora_Lucemoschettiere62MissioneImpossibile1carolachenisantropoetico
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« parole, parole, parole s...pena adeguata? »

ambasciatori

Post n°52 pubblicato il 09 Aprile 2014 da graziella.minetti

dovrebbe essere un fiore all'occhiello, dovrebbero essere coloro che ci rappresentano nelle segrete stanze i nostri diplomatici, ma come vengono scelti? come vengono nominati? Sono veramente persone capaci? o sono solo sponsorizzati da alti papaveri o sono amici degli amici o occupano un posto tramandato da padre in figlio?

il nostro ambasciatore in Turkmenistan, mentre era in vacanza nelle Filippine, si è fatto cogliere con le mani nel sacco.

peccato che quel sacco siano 3 bambini, bimbi di strada, affamati e disponibili.

Lui non è un poveraccio qualunque, una persona che non sa, che non conosce le leggi locali, non è o non dovrebbe essere uno sprovveduto che non si dovrebbe far cogliere in fallo.

le sue scuse, le sue improbabili giustificazioni non sarebbero accettabili neppure se dette dal più sciocco e ignorante degli uomini.

poniamo che sia vero, ma io non ci credo, quello che ha detto e cioè che, con l'autorizzazione dei genitori lui volesse offrire una vacanza a quei tre piccoli, , ma, conoscendo le leggi di quel paese, perchè se non le conosce non dovrebbe ricoprire la carica che ricopre, non avrebbe dovuto tutelarsi?

è chiaro che non sia così, che non possa essere così. Coca voleva da quei bambini lo sa lui e lo sappiamo tutti. é indifendibile, deve essere lasciato al suo destino, non difeso ne tutelato.

Si è cacciato da solo in quel ginepraio, con tutte le scarpe come usa dire, e con gli occhi bene aperti, con tutte le conoscenze possibili, dall'alto della sua carica di rappresentante all'estero dell'Italia!

quell'Italia che lui ha tradito, con il suo comportamento, con le sue azioni e se vogliamo essere considerati, se l'Italia vuole essere considerata, deve stigmatizzare il personaggio e licemziarlo con ignominia senza attendere l'esito del processo.

perchè qualunque sia la sentenza, qualsiasi intenzione lui avesse, ammesso e non concesso che non sia un pedofilo, il suo non è stto un comportamento ammissibile, sopratutto non consono al suo ruolo.

Non è degno di rappresentarci, non è in grado di ricoprire quel ruolo, e, come tale deve essere cancellato dall'elenco dei diplomatici e con disonore!

ripeto qualunque sia l'esito del processo e se processo ci sarà!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963