Attimi...
La solitudine che indossa è più normale Di una prudente saggia e isterica morale Aurora sogna e nei suoi sogni sa cercare Senza paura un'esclusiva felicità
| « Lost Cause | Infinite Possibilità-LA CRUS- » |
Girandomi attorno
Post n°17 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da Suave.mente
"Come la foresta.... Un po' di tempo fa qualcuno mi ha dedicato questi versi. Questa era la sua idea di me quella notte, disse. Mi ricordo che rimasi colpita...dalla verità delle sue parole, dal gesto..piccolo, ma sentito. Persona che da giorni, settimane, mesi mi chiede di sorridere..di scrivere ancora "per me"...di tornare ME. Difficile da dire dove sono finita. Dove mi sono persa in questi mesi, sicuramente in scelte sbagliate che mi hanno portato dove sono ora..incapace di dire ciò che penso. IO? Sì, proprio io, che non riesco a tenermi dentro ciò che penso nemmeno dieci minuti...E invece in questo caso è tutto diverso. Forse è paura, paura di osare di più...o paura di ferirmi, ancora. Sono in totale perdita di razionalità...nemmeno scrivere o parlare ore al telefono con le amiche mi aiuta ad annullare pensieri e domande. Non è facile distanziarsi da tutto e vedere le cose dall'esterno...quando ci sei dentro, ci sei e basta. Cerco cerco e non mi trovo. Manca Federica a tutti. Lo so. MANCA ANCHE A ME. |
MENU
AREA PERSONALE
Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime, ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.
Romano Battaglia - Notte infinita
ULTIMI COMMENTI
I MIEI BLOG AMICI
- VersLeCiel,Cera una volta
- Lory0475
- Die_Winterreise
- Altera.mente
- ArteFoto4,Qualcosadite
- Danzasulmiopetto
- IO E IL VENTO
- ribellyna
- People Always Leave
- Demoni e Muse...
- rieccomi
- APPROFONDIAMO
- DéJà Vu Avantgarde
- SALVIAMOLAGNOCCA
- Il bello eche...
- Main Room
- DOLCIOLA
- *...In my place...*
- Sfioriscono.Le.Viole
- Tra le mie mani
- In punta di piedi...
- °°°pEtite peSTe°°°
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07.03.2001
Con gli argomenti ed i materiali contenuti in questo blog non vi è alcuna intenzione di violare alcun copyright. I nomi degli Autori di tutte le immagini e gli scritti postati che non sono di mia proprietà, se da me conosciuti, sono riportati sotto le stesse con il relativo link che riporta al sito di riferimento.
E' assolutamente vietato apportare qualsivoglia modifica al testo in quanto il diritto di paternità dello scritto rimane in capo all'Autore - ovvero la sottoscritta - ed è protetto dalle legge sul diritto di Autore (L. 22 aprile 1941, n. 633 e successive modificazioni).
In caso di contestazioni e/o reclami siete pregati di contattarmi privatamente, grazie.




Inviato da: Suave.mente
il 03/05/2010 alle 22:43
Inviato da: oranjuice
il 03/05/2010 alle 22:23
Inviato da: oranjuice
il 29/04/2010 alle 13:36
Inviato da: Suave.mente
il 07/03/2010 alle 21:46
Inviato da: oranjuice
il 28/02/2010 alle 22:19