Creato da Suave.mente il 29/01/2008

Attimi...

La solitudine che indossa è più normale Di una prudente saggia e isterica morale Aurora sogna e nei suoi sogni sa cercare Senza paura un'esclusiva felicità

 

 

« Messaggio #36Messaggio #38 »

Now???

Post n°37 pubblicato il 18 Marzo 2008 da Suave.mente

"Rimani così, ti voglio guardare, io ti ho guardato tanto ma non eri per me, adesso sei per me, non avvicinarti, ti prego, resta come sei, abbiamo una notte per noi, e io voglio guardarti, non ti ho mai visto così, il tuo corpo per me, la tua pelle, chiudi gli occhi, e accarezzati, ti prego, non aprire gli occhi se puoi, e accarezzati, sono così belle le tue mani, le ho sognate tante volte adesso le voglio vedere sulla tua pelle, così, ti prego continua, non aprire gli occhi, io sono qui, nessuno ci può vedere e io sono vicina a te, accarezzati signore amato mio, accarezza il tuo sesso, ti prego, piano, è bella la tua mano sul tuo sesso, non smettere, a me piace guardarla e guardarti, signore amato mio, non aprire gli occhi, non ancora, non devi avere paura sono vicina a te, mi senti? Sono qui, ti posso sfiorare, è seta questa, la senti? è la seta del mio vestito, non aprire gli occhi e avrai la mia pelle, avrai le mie labbra, quando ti toccherò per la prima volta sarà con le mie labbra, tu non saprai dove, a un certo punto sentirai il calore delle mie labbra, addosso, non puoi sapere dove se non apri gli occhi, non aprirli, sentirai la mia bocca dove non sai, d'improvviso, forse sarà nei tuoi occhi, appoggerò la mia bocca sulle palpebre e le ciglia, sentirai il calore entrare nella tua testa, e le mie labbra nei tuoi occhi, dentro, o forse sarà sul tuo sesso, appoggerò le mie labbra, laggiù, e le socchiuderò scendendo a poco a poco, lascerò che il tuo sesso socchiuda la mia bocca, entrando tra le mie labbra, e spingendo la mia lingua, la mia saliva scenderà lungo la tua pelle fin nella tua mano, il mio bacio e la tua mano, uno dentro l'altra, sul tuo sesso, finché alla fine ti bacerò sul cuore, perché ti voglio, morderò la pelle che batte sul tuo cuore, perché ti voglio, e con il cuore tra le mie labbra tu sarai mio davvero, con la mia bocca nel cuore tu sarai mio, per sempre, se non mi credi apri gli occhi signore amato mio e guardami, sono io, chi potrà mai cancellare questo istante che accade, e questo mio corpo senza più seta, le tue mani che lo toccano, i tuoi occhi che lo guardano, le tue dita nel mio sesso, la tua lingua sulle mie labbra, tu che scivoli sotto di me, prendi i miei fianchi, mi sollevi, mi lasci scivolare sul tuo sesso, piano, chi potrà cancellare questo, tu dentro di me a muoverti adagio, le tue mani sul mio volto, le tue dita nella mia bocca, il piacere nei tuoi occhi, la tua voce, ti muovi adagio ma fino a farmi male, il mio piacere, la mia voce, il mio corpo sul tuo, la tua schiena che mi solleva, le tue braccia che non mi lasciano andare, i colpi dentro di me, è violenza dolce, vedo i tuoi occhi cercare nei miei, vogliono sapere fino a dove farmi male, fino a dove vuoi, signore amato mio, non c'è fine, non finirà, lo vedi? Nessuno potrà cancellare questo istante che accade, per sempre getterai la testa all'indietro, gridando, per sempre chiuderò gli occhi staccando le lacrime dalle mie ciglia, la mia voce dentro la tua, la tua violenza a tenermi stretta, non c'è più tempo per fuggire e forza per resistere, doveva essere questo istante, e questo istante è, credimi signore amato mio, quest'istante sarà, da adesso in poi, sarà, fino alla fine. Noi non ci vedremo più, signore, quel che era per noi, l'abbiamo fatto, e voi lo sapete. Credetemi: l'abbiamo fatto per sempre. Serbate la vostra vita al riparo da me. E non esitate un attimo, se sarà utile per la vostra felicità, a dimenticare questa donna che ora vi dice, senza rimpianto, addio."

["Seta"- Baricco]

Ossessioni. Odori. Immagini. Segreti. Amori struggenti. Dolori. Attese. Per quei pensieri che mi tengono sveglia la notte. Per quegli occhi che mi guardano impauriti, imbarazzati. Ho visto tutto, quel niente. Cambia vita. Abbandona il tuo passato. E sfiora il mio viso per non perdere quello che le parole non hanno detto. Ostinazione, stai zitta! Avara di me. Riconduci a me il mio cuore tra gli occhi lucidi di una lacrima che vuole asciugarsi per sempre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime, ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.
Romano Battaglia - Notte infinita

 

ULTIMI COMMENTI

:-*
Inviato da: Suave.mente
il 03/05/2010 alle 22:43
 
...buon compleanno.
Inviato da: oranjuice
il 03/05/2010 alle 22:23
 
...la risposta sembra essere già nella domanda.
Inviato da: oranjuice
il 29/04/2010 alle 13:36
 
E' per te che leggi. Non per lui che non mi ha mai...
Inviato da: Suave.mente
il 07/03/2010 alle 21:46
 
...struggente consapevolezza. ...serenità
Inviato da: oranjuice
il 28/02/2010 alle 22:19
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Assaggio.Di.Passionedony686PensieriSilenti01raffinatamente.pbeltane_30sagittariusftcbSuave.mentefemmebourgeoisoranjuiceoannes.bantonella1975sumi90mister.mezazzubbaluciabrunacci
 
 
 
 
 
 

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07.03.2001

Con gli argomenti ed i materiali contenuti in questo blog non vi è alcuna intenzione di violare alcun copyright. I nomi degli Autori di tutte le immagini e gli scritti postati che non sono di mia proprietà, se da me conosciuti, sono riportati sotto le stesse con il relativo link che riporta al sito di riferimento.

E' assolutamente vietato apportare qualsivoglia modifica al testo in quanto il diritto di paternità dello scritto rimane in capo all'Autore - ovvero la sottoscritta - ed è protetto dalle legge sul diritto di Autore (L. 22 aprile 1941, n. 633 e successive modificazioni).

In caso di contestazioni e/o reclami siete pregati di contattarmi privatamente, grazie.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963