Creato da sortilegio_noi il 22/09/2008

Successo tra noi

La storia di un colpo di fulmine - I nostri incontri - Come ci pensiamo giorno per giorno

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« 04. 02.09.03 »

08. 02.

Post n°135 pubblicato il 09 Febbraio 2009 da sortilegio_noi

TORNI! TORNI!!! Finalmente torni!!! Vengo a prenderti alla stazione e andiamo a casa tua... Non sai quanto mi sei mancato... Quanto ti ho pensato in questi giorni!!! Ci siamo sentiti solo per sms... 2 giorni senza sentire la tua voce... Non ce la facevo più!!! E poi avevo una voglia di baciarti tremenda!!!

Andiamo a casa... Ti sistemi... Hai la camicia che piace a me... Sei troppo bello!!
Cucini...  Vai avanti e indietro... Tutto di fretta... Ceniamo e andiamo a letto..

Sotto le coperte a riscaldarci... Ti giri verso di me... Ci guardiamo... Cerco di resistere... Di non abbassare la testa... Mi baci... Inizia la favola... Mi sentivo davvero bene... Lo facciamo di continuo... Mi fai impazzire... 4-5 volte di seguito... Non capivo più niente... Dopo un'ora testa ancora mi girava... Mi accuccio affianco a te... Mi addormento...

Purtroppo devo tornare a casa... Che tragedia!!

A casa ancora ti sentivo dentro me... Addosso a me... Eri dappertutto... Ero piena di te...
Ti amo troppo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Razor_1cal_2antogi1fuoritarget2011occhiodivolpe2Jgaultierelvisdpocchiodivolpemiriam32009tisbe74ametista.vmanidistellevecchia_gallina0messaggeria.normalesortilegio_noi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963