Creato da sortilegio_noi il 22/09/2008

Successo tra noi

La storia di un colpo di fulmine - I nostri incontri - Come ci pensiamo giorno per giorno

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« 08. 02.

09.03

Post n°136 pubblicato il 09 Marzo 2009 da sortilegio_noi

Madonna! Non scriviamo da un mese... uno scandalo!!! Cercherò di essere più costante almeno io... Tu sei sempre superimpegnato!!!

In questo mese ci siamo visti spesso... Abbiamo anche dormito insieme... Sei venuto tu da me una volta che avevo casa libera e sono venuta io a casa tua lo scorso weekend... Quanto sono felice quando dormiamo insieme... Mi fa sentire così bene!!!
Hai cucinato per me... come al solito... Sempre piatti deliziosi... Il re degli chef!!!
Siamo stati abbracciati, ci siamo accarezzati, baciati e abbiamo fatto l'amore...
Ed io ormai non mi riconosco più... Non mi basta mai... Una dopo l'altra e sempre più forte...
Proprio ieri infatti... In una pausa... Mi nascondevo sotto le coperte...
-mi vergogno...
- come?
-si mi vergogno... non è normale... veramente nn capisco!!!
- lo dicevo io che saresti diventata così...
-ah si? e come lo sapevi...
- beh... ti piace tanto... sapevo che eri una porca.. :))
-daaaai... ma quando mai! mo mi vergogno ancora di più!!!

Intanto subito scintilla... Di nuovo sotto i colpi... Non ce la faccio proprio... Mamma mia... Chi si alza ora??? Devo tornare a casa che è pure tardi!!!

Buonanotte*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Razor_1cal_2antogi1fuoritarget2011occhiodivolpe2Jgaultierelvisdpocchiodivolpemiriam32009tisbe74ametista.vmanidistellevecchia_gallina0messaggeria.normalesortilegio_noi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963