Suggestioni...

ogni luogo è un'emozione, ogni persona un sogno, ogni istante un'esperienza

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Una notte e forse mai pi...Messaggio #80 »

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da vita_03

Mia sorella ha superato il concorso di iscrizione all'albo, così questo week end vengono tutti i nostri amici per festeggiarla!! Già adesso lei è in stazione per prendere Beuccia...gli altri verranno domani....sono sicura che sarà un week end da sballo, di quelli che il lunedì sei ancora più stanco del venerdì, ma sei cmq convinto che ne è valsa la pena, e non vedo l'ora che arrivino tutti....

Però non posso fare ameno di riflettere sulla cosa...sono contentissima per mia sorella, si è impegnata da matti ed ha avuto tutto quello che si è meritata....ma perchè io non riesco ad essere come lei? Lei si è laureata a luglio e adesso è già un architetto per intero....e io son due anni che cerco di dare una stupida materia, o di scrivere una tesi qualsiasi per potermi laureare....

Il punto è che non mi interessa più la mia laurea, ma dopo tutti gli sforzi che ho fatto e dopo tutti i soldi che i miei hanno speso per la mia università non ho il diritto di mollare tutto a due esami dalla fine, solo che non riesco cmq a trovare l'interesse o la voglia di impegnarmi ancora quel poco che basterebbe per arrivare alla fine!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vita_03
Data di creazione: 06/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studiocontinielloFrancesco_Reginarosa_petito90ludovica.fantiniAlessandra.MingacarlospltpaolocaroccialucymaoGanzosaurofrederick619raffaella_defaziosaralei1andrea.sommeseagnese580Oriarso
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963