Suggestioni...

ogni luogo è un'emozione, ogni persona un sogno, ogni istante un'esperienza

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #79Disillusione »

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 13 Luglio 2007 da vita_03
Foto di vita_03

…e così finalmente è finita!! Ho dato ieri il mio esame e adesso mi manca la tesi….

Mi sembra quasi la fine di un’epoca…ricordo quando ero al liceo, all’ultimo anno, e non riuscivo ad immaginare di poter andare all’università, non credevo che sarei riuscita ad adattarmi. E invece il tempo mi ha dato torto, sono riuscita ad inserirmi senza problemi e ho vissuto anni fantastici!

E adesso mi chiedo cosa farò dopo la laurea, non riesco ad immaginarmi in nessun ambito lavorativo? Continuerò ad insegnare? Proverò il famoso master che mi piaceva tanto? Cercherò un lavoro in qualche studio? Andrò all’estero per un po’?

Il punto è che non lo so, ed il fatto di avere numerose alternative, di poter scegliere quello che preferisco, mi da le vertigini…in certi momenti penso di poter fare tutto, in altri ho paura di fare la scelta sbagliata! Mi servirebbe un libretto d’istruzioni!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vita_03
Data di creazione: 06/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studiocontinielloFrancesco_Reginarosa_petito90ludovica.fantiniAlessandra.MingacarlospltpaolocaroccialucymaoGanzosaurofrederick619raffaella_defaziosaralei1andrea.sommeseagnese580Oriarso
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963