Creato da sukisa il 22/01/2006
Cogli l'attimo quand'è il momento che il tempo lo sai vola Lo stesso fiore che sboccia oggi domani appassirà
 

 

« Leoni per agnelliIl mistero delle pagine perdute »

Il mistero delle pagine perdute

Post n°300 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da sukisa
 

Avevo visto il primo e mi era piaciuto.
Lo so che è una americanata bella e buona ma mi piacciono quelle storie appassionanti dove non capisci nulla dei giochi e trucchetti ma è bello vedere che c'è qualcuno più intelligente di te che sa cose che gli esseri umani medi come me non sanno. :D mi è piaciuto. Poi Ryle è troppo forte.


La storia

Benjamin Franklin Gates scopre che uno dei suoi avi, potrebbe far parte del gruppo di persone che assassinarono Abraham Lincoln. La risposta si trova nelle sedici pagine mancanti del diario segreto del sedicesimo Presidente degli Stati Uniti, e così Gates, si lancia alla ricerca di questi documenti, accompagnato da un gruppo di persone fidate. La sua ricerca lo porterà a volare da una parte all'altra del mondo sino a quando un ostacolo non gli si presenterà davanti... dovrà entrare dentro la Casa Bianca e per farlo deve scegliere tra le due uniche strade possibili: farsi eleggere Presidente o rapire l'attuale Presidente degli Stati Uniti...

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Correttezza

Molte delle foto che sono in questo sito, a parte quelle scattate da me, sono prese da google --> Immagini . Mi piacciono e le metto . . .tutto qui . . .nessun lucro o che . . .

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963