Chuva de verão - Diario di un amore proibito
« Precedenti Successivi »
 

Parlare nel silenzio

E' così tanto che non ti scrivo, che non parlo di noi. Ma quale noi? C'è stato un noi? Forse c'è stato un io con te. Non lo so, è ancora presto per dare un nome a questo "amore" recluso in noi. Oggi sei venuto a trovarmi, con mio grande stupore. Ti sei seduto nel mio…
 

.

Tra pochi minuti verrò a pranzo da te. Sono quasi due anni che vengo a pranzo da te ma ogni volta è la prima volta. Mi batte il cuore, mi sale un nodo alla gola, talvolta anche allo stomaco. Sono agitata al pensiero di un piccolo bacio sulla soglia della porta, del tuo sorriso che…
 

.

Non mi escono più poesie, soltanto parole di ghiaccio e lacrime intrise di ricordi, di giorni che sembrano lontani. Le ore si fanno pesanti come sassi lanciati nel fiume e cadono sul fondo restando ore inutile che non servono più, sassi che non segneranno alcun cammino, che nessun pellegrino più pesterà. E le settimane che…
 

Odore di morte

Ho percepito un acre odore di morteho temuto di essermi persa in un cimitero dismessoma non v’era traccia di vecchie lapidiné di tristi croci in ferro.Camminavo e sotto i miei piedi solo terra freddama l’odore di morte mi seguiva.Ho guardato dentro di mela mia anima stava listesa su fondo del cuore,inertemorta.Ero morta da diversi giornie non…
 

Paz apos a tempestade

E come dopo ogni tempesta, la pace scende sul creato e i primi raggi del sole s'infilano timidi e silenziosi tra le goccie di pioggia che ancora restano indisturbatre sugli steli d'erba.Rivederci, quasi per caso, dopo due settimane di assoluto silenzio intervallato da parole pesanti, ci ha fatto ritornare il cuore sui suoi passi.Due anime…
 

.

Tu non sei l'uomo che credevo che fossi. Per la seconda volta consecutiva ho sbagliato. Ho compreso ancora più di non essere fatta per l'amore esclusivo. Non ci ho mai creduto ma spesso sono caduta nel suo inganno. Ora ci vorrà tempo perché riesca a perdonare quella parte di me, il centro del mio cuore…
 

Va dove ti porta il cuore

"Non me la sento di continuare"Alle 8 di mattina una frase così ti sega le gambe, il cuore, l'anima. Non mi è uscita neppure una lacrima. Il dolore è imploso dentro come una bomba. Una bomba attesa però.Odio piangere, ho bisogno di dire a me stessa che sono forte ed evito di spargere lacrime ma…
 

Até logo

Mi mancherai ogni istante di questi lunghi giorni in cui hai smesso di amarmi. Ma mi accompagneranno i ricordi di tutti quei momenti felici vissuti insieme soprattutto in questi ultimi giorni. 
 

Nazim Hikmet

Ti sei stancata di portare il mio pesoti sei stancata delle mie manidei miei occhi della mia ombrale mie parole erano incendile mie parole eran pozzi profondiverrà un giorno un giorno improvvisamentesentirai dentro di tele orme dei miei passiche si allontananoe quel peso sarà il più grave. 
 

é preciso amor para poder pulsar

Dalle stelle alle stalle.Dal programmare un viaggio insieme, il nostro primo viaggio, al "ridimensioniamoci".Dal guardare un film insieme al "non voglio mai più vederti".In 24 ore tutto si è capovolto, tutto è precipitato.Un dolore così grande non lo provavo da quasi tre anni. Il mio cuore si è spaccato letteralmente a metà. Ho sentito scorrere…
 

« Precedenti Successivi »