esperienze

Farsi domande per capire vuol dire far funzionare il cervello ... basta averne!!!

 

SOLO ...

... aprire gli occhi ti fa vedere
... chiudere gli occhi ti fa sognare
... fare attenzione ti evita pericoli
... essere impulsivi ti fa vibrare
... amare ti fa vivere
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHE RAFFREDDORE!!!

 

PER NON DIMENTICARE ...




 

 

« BLOCCO DELLO SCRITTOREVOLARE .. CAMBIARE »

SE IO POSSO CAMBIARE, TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE

Post n°68 pubblicato il 31 Agosto 2008 da alexanderit

"E' UN PICCOLO PASSO PER UN UOMO, MA UN GRANDE PASSO PER SERGIO",
queste furono le vere parole pronunciate da Neil Armstrong quando mise
il primo piede sulla Luna. Il motivo? Perchè mentre scendeva la
scaletta ha ricevuto una telefonata da Sergio che gli dava una notizia
che avrebbe sconvolto lui e tutto il futuro: Sergio aveva trovato il
rimedio per smettere di mangiarsi le unghia!!!!

Forse
non tutti sanno che il sottoscritto .. .. .. ? .. ?? .. effettivamente
non c'è ancora scritto niente sotto ... comunque io, in quanto me
medesimo e possessore di me, avevo questa terribile malattia:
onicofagia. Altro che mangiarmele le unghia: le divoravo. E ovviamente
mangiavo anche tutto il contorno. Sin da piccolo mia madre mi metteva
il peperoncino sulle dita come deterrente (ma bastava una lavata e via,
come niente fosse successo). A volte mi dava schaffoni indicibili. Una
volta il maestro delle elementari (nonchè mio zio) mi fece stare
un'oretta seduto sulle mani e poi mi fece mettere in mostra le mani
facendo passare in rassegna tutti i miei amici di classe e infine 20
bacchettate sulle mani non me le tolse nessuno ( e tutto ciò non mi
convinse nemmeno a smettere). Questo per farvi capire quanto forte
fosse sta malattia. Beh, a 31 anni ho preso una decisione drastica ma
efficace: ricostruzione unghia. Sono andato in un centro estetico, un
dolore indicibile e indescrivibile (care donzelle, dovete considerare
che le mie unghia non raggiungevano il cm e che quindi la parte
sensibile è molta) ma credo proprio di aver ottenuto l'effetto
desiderato: sono già 2 giorni che non me le mangio. EVVIVAAAAAAAAA ..
sembra poco ma invece è tantissimo se considerate che io ho SEMPRE
mangiato le unghia!!! Unghia nuove, vita nuova, lavoro nuovo, regione
nuova. Adesso ci vuole solo  .........................................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alexanderit
Data di creazione: 26/10/2007
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pinoct58elena_huzami.85earine2010farfalla_sbandatabrulacivreaantonelladelcarloalessiog1982juandanielitalytopina14alexanderitAnonimo_Solitariosara_1971m.a.r.y.s.e
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG

 

PARADISO

 

ECCO UN BUON ESEMPIO DI "PENA D'AMORE" ...

 

NOME ANCESTRALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963