esperienze

Farsi domande per capire vuol dire far funzionare il cervello ... basta averne!!!

 

SOLO ...

... aprire gli occhi ti fa vedere
... chiudere gli occhi ti fa sognare
... fare attenzione ti evita pericoli
... essere impulsivi ti fa vibrare
... amare ti fa vivere
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHE RAFFREDDORE!!!

 

PER NON DIMENTICARE ...




 

 

« DELLA VITAsul momento »

TUTTO IL NERO

Post n°81 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da alexanderit

Tutto il nero del mondo è qui. E si, è proprio qua intorno. Niente e nessuno lo può fermare. Certo, non tutti lo possono vedere. Io si e me ne compiaccio perchè so che è la realtà. Ed è la realtà che conta e non la fantasia che tanto non può fare molto ..non può fare niente. Auto e via più veloce della luce verso il vuoto. Be, intanto il nero c'è. Mi invade ma non è un problema. Ci sono abituato. Ormai ne ho visto talmente tanto che non mi spaventa più. L'unica fregatura è che LEI non viene. Manda avanti la sua ombra ma LEI non si vuole proprio far vedere. Non so proprio come fare per farla venire. Esisterà un richiamo? Beh, io ne ho usati una marea. Eppure niente. Certo che è proprio stronza: decide lei quando venire. Magari ti si presenta quando non la vuoi. Che brava cattiva che è. Altro che Crudelia Demon. Beh, ma come dargli torto? Lei è padrona di tutto. Decide tutto, quindi può come non può ascoltare chi la chiama. Aspetta e spera che poi s'avvera. E io scrivo e cerco di non pensarci ma il nero è un colore troppo forte e visibile per non farci caso. Nient'altro ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alexanderit
Data di creazione: 26/10/2007
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pinoct58elena_huzami.85earine2010farfalla_sbandatabrulacivreaantonelladelcarloalessiog1982juandanielitalytopina14alexanderitAnonimo_Solitariosara_1971m.a.r.y.s.e
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG

 

PARADISO

 

ECCO UN BUON ESEMPIO DI "PENA D'AMORE" ...

 

NOME ANCESTRALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963