esperienze

Farsi domande per capire vuol dire far funzionare il cervello ... basta averne!!!

 

SOLO ...

... aprire gli occhi ti fa vedere
... chiudere gli occhi ti fa sognare
... fare attenzione ti evita pericoli
... essere impulsivi ti fa vibrare
... amare ti fa vivere
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHE RAFFREDDORE!!!

 

PER NON DIMENTICARE ...




 

 

« S'è cancellato tutto .....A me non càpitano mai ... »

UN DONATORE

Post n°86 pubblicato il 04 Marzo 2009 da alexanderit

Io sono un donatore. Mi piace donare ciò che so fare meglio: consigli, spalle su cui piangere, corpo con cui sfogarsi. Ascolto quello che mi dicono, mi estraneo e rifletto fino a trovare una soluzione ai problemi o a trovare giuste parole. Sono un donatore che non sa o non vuole o non può o non è pronto a ricevere. Sono un "do ut des" che non riceve però niente. La maggior parte delle volte è perchè la mia mente è morbida e informe ed è quindi poco stabile a ricevere. La mia mente si adatta alla situazione e alla persona che ha di fronte. Vaga per i suoi pensieri e cerca di leggere le vere parole tra quelle che vengono dette. A volte sono in grado di prevenire avvenimenti. Non sono un prodigio ma credo semplicemente di essere un buon analizzatore che riesce ad intuire prima cose che accadranno dopo. Sono eventi sporadici e improvvisi ma sono spiazzanti come lo è una verità pura e semplice. Al 95% indovino. Bella percentuale vero? Beh, tutto questo ben di Dio non vale per me. A volte mi è capitato di riuscire a suddividere la mia mente creandone una astratta e super-partes ma alla fine è comunque pregiudicata dal me stesso. Io non riesco ad aiutarmi. Sono bravo verso gli altri ma gli stessi consigli che dò agli altri e che sono validissimi non riesco a metterli nin pratica. I miei rapporti sono a senso unico. A me piace indagare e scavare per capire. Difficilmente riuscire a trovare un esploratore come me con cui confrontarmi e riuscire a parlare ...e a ricevere. Sicuramente sono io che sono troppo pignolo. Intanto continuo ad essere un donatore ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alexanderit
Data di creazione: 26/10/2007
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pinoct58elena_huzami.85earine2010farfalla_sbandatabrulacivreaantonelladelcarloalessiog1982juandanielitalytopina14alexanderitAnonimo_Solitariosara_1971m.a.r.y.s.e
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG

 

PARADISO

 

ECCO UN BUON ESEMPIO DI "PENA D'AMORE" ...

 

NOME ANCESTRALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963