« Precedenti | Successivi » |
e fu sera e fu mattina ....
Secondo giorno di tranquillità totale. Un pò (tanto) la cosa mi annoia ma non ci posso fare niente, c'est la vit ..e il lavoro: periodi di intenso lavoro e stress e periodi di nulla facenza. Vabbè, c'è tempo per pensare. Il futuro rimane incerto e in pochi mesi dovrò decidere la mia strada. Vorrei cambiare…
MUSICA
Ascolto canzoni e la musica mi piace e mi entra. Sono canzoni straniere ma mi entrano lo stesso. Ne ho bisogno perchè è un modo come un altro per sfogare quello che non posso sfogare. La vita riserva sempre mille sorprese ..che in fondo non lo sono perchè sono riconducibili ad esperienze passate e accantonate.…
DEL DOLORE
<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> Stolto è colui che sbaglia sapendo di sbagliare. L’errore più grosso è quello commesso volontariamente. Purtroppo non ne posso fare a meno.…
Quel che ...
...che si potrebbe dire è che ogni tanto siamo qua, sul blog. Scriviamo i nonstri pensieri ...le nostre paure ...le nostre esperienze felici e infelici. Può soddisfare perchè è un'espressione apersonale di noi. Qui puoi scrivere ciò che vuoi, come sto facendo io. Esprimerti perchè tanto chi legge è uno sconosciuto e quindi non abbiamo…
LA LEGGENDA DI UN UOMO FORTUNATO
Questa è la storia di un uomo fortunato. Quest'uomo si sveglia la mattina, si prepara, si veste ed esce. Fa colazione con latte macchiato e cornetto. Incontra gente e ci scambia chiacchiere. La sua giornata procede così. Ogni tanto gioca un pò al computer. Lavora ed il suo lavoro lo soddisfa ...quando lo riesce a fare.…
non si puō ...
...essere diversi. Quello che siè, quello si rimane. Ci piacerebbe essere altro, essere (secondo la nostra logica) migliori. Ma non è così. Cambiare radicalmente se stessi è non cambiare affatto. Se sei fatto in un certo modo, il pensare di cambiare è una conseguenza di come sei fatto. E il cambiamento è conseguenza di come…
e fu sera e fu mattina
Mattina ore 06:30: vado a dormire. Mattina ore 11:30: mi sveglio.I pensieri? I sogni? Lo stress? Beh, lo stress da che? Da vita? può darsi. Oggi giornata di sole e poco vento. Devo andare a correre ...via, vorrei correre via ...vorrei correre per sempre. Non per scappare ma piuttosto per non sbattere e cadere. Se solo la…
A me non cāpitano mai ...
A me non capitano mai! Ma come cazzo e' possibile che devo sentire quello che dice "ho conosciuto delle fighe su badoo" oppure "ho conosciuto certe tipe su badoo" o "mi ha conttata un'amica di un amico su facebook..". Finche' lo senti da una persona e' un conto, ma quando lo senti da varie persone, allora si…
UN DONATORE
Io sono un donatore. Mi piace donare ciò che so fare meglio: consigli, spalle su cui piangere, corpo con cui sfogarsi. Ascolto quello che mi dicono, mi estraneo e rifletto fino a trovare una soluzione ai problemi o a trovare giuste parole. Sono un donatore che non sa o non vuole o non può o…
S'č cancellato tutto ...ed era tanta roba
Dedicato alla tecnologia: *@?>$%&!?!ç*§ç*ç"£)%&(!?-^>
« Precedenti | Successivi » |