Creato da gattina_dispettosa67 il 02/09/2014

Ci sei tu

Nella mia vita

 

« ^_********PORTAMI VIA ( MINA ) »

LEI è COME IL VENTO

Post n°6 pubblicato il 11 Settembre 2014 da gattina_dispettosa67

 

TESTO CANZONE


 

F

 

 

Lei è come il vento attraverso il mio albero
Lei cavalca la notte accanto a me
Lei mi conduce attraverso il chiaro di luna
Solo per bruciarmi con il sole
Ha preso il mio cuore
Ma lei non sa quello che ha fatto

Sentire il suo respiro sul mio viso
Il suo corpo vicino a me
Non posso guardare nei suoi occhi
Lei è fuori dalla mia portata
Solo un pazzo a credere
Ho qualcosa che ha bisogno
Lei è come il vento

[SOLO]

Mi guardo allo specchio e vedo
È un giovane vecchio uomo con solo un sogno
Mi sto solo prendendo in giro me stesso
Che lei fermerà il dolore
Vivere senza di lei
Andavo pazzo

Sentire il suo respiro sul mio viso
Il suo corpo vicino a me
Non posso guardare nei suoi occhi
Lei è fuori dalla mia portata
Solo un pazzo a credere
Ho qualcosa che ha bisogno
Lei è come il vento

Senti il ​​tuo respiro sul mio viso
Il tuo corpo vicino a me
Non si può guardare negli occhi
Sei fuori dalla mia portata
Solo un pazzo a credere
(Solo un pazzo per credere)
Lei è come il vento
(Solo un pazzo per credere)
Solo un pazzo a credere
(Lei è come il vento)
Solo un pazzo a credere
(Solo un pazzo per credere)
Lei è come il vento
(Solo un pazzo per credere)
Solo un pazzo a credere
Lei è come il vento

 

F


(Solo un pazzo ...)
(Lei è come il vento)
(Lei è come il vento)
(Solo un pazzo ...)
(Lei è come il vento)
(Solo un pazzo ...)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963