Creato da gattina_dispettosa67 il 02/09/2014

Ci sei tu

Nella mia vita

 

« LEI è COME IL VENTO^_******** »

PORTAMI VIA ( MINA )

Post n°7 pubblicato il 13 Settembre 2014 da gattina_dispettosa67

 

Portami via


laura marchetti

 

F


Ti aspettavo
OCCHI DI CIELO
raccoglievo i miei rimorsi
CAREZZA DI VENTO
fuggivo le mie paure
DOLCEZZA DI MIELE
inseguivo le mie incertezze
GRANDEZZA DI CUORE
spiavo i miei rimpianti
GENEROSITA' DI GRANDI MANI
ascoltavo i miei silenzi
SPAZIO DI MILLE PAROLE
mi vestivo di ricordi
CERTEZZA DEI MIEI GIORNI
cercavo sogni
SOLE TRA LE MIE NUVOLE
rifugiandomi in me stessa
ACCOGLIENZA DI UN GRANDE CUORE
Sei approdato alle sponde
della mia solitudine
e con la tua onda
mi hai avvolto di te
FORZA DI UN URAGANO
hai spazzato i miei dubbi
spezzando le mie catene
ed ora sono nube
dentro le tue mani grandi
sono carezza
dentro il tuo cuore
LACRIMA DI GIOIA
che porta via il dolore
guidami al tuo porto
vela al vento della mia nostalgia
sei tra i versi di una poesia
tra le pagine della mia vita
ANCHE SE FOSSI SOLO UN SOGNO
PORTAMI VIA


F

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963