suni à paris

una catastrofe ambulante per le vie della ville des merveilles.. and more!

 

Discover Danny Elfman!
 

PERLE GENERICHE

  • VIVIANA: " La figlia di Mastroianni? Ah, sì, Isabella Rossellini!"
  • VIVIANA: "Chiamarlo Rio, come Rio Casadei..."
  • GIGI: Thank you bien!"
 

LE MIE PERLE

19-10-06: "...Una baguette FRESCA di FORNO"

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?

 

 

« Pillola di autoanalisi

Roba da matti

Post n°48 pubblicato il 07 Aprile 2008 da suniz
 

Non ci posso credere. Non ci posso proprio credere. Sto ridendo istericamente da trenta minuti e parlo da sola in giro per casa. Mi sento in una soap opera di serie zero e il bello è che non ho fatto niente. Sono allibita. Non ho parole.

Poco fa mi è arrivata una mail anonima da un simpatico indirizzo senza nome che mi diceva che la novità-romain ha una donna, che se ci sono andata a letto basta che lo dica e lei me lo cede, ma di stare attenta perché è un contaballe.

Così. Dal nulla.

Sul momento sono scoppiata a ridere e contemporaneamente mi sono sentita veramente inquieta. Chi è che ha la mia mail e perché scrivermi ciò? Ma soprattutto come l’ha avuta, la mia mail? Ma che vuole da me? Ma quanti anni ha, cinque? Ma aiuto. Aiuto. Aiuto.

Fortunatamente la novità-romain non ha il mio indirizzo di casa. E meno male, a questo punto. Capace che mi venivano ad aspettare con le spranghe sotto al portone.

Non ci posso credere. So che sto diventando ripetitiva, ma non riesco davvero a crederci. Tra un po’ salterà fuori Morpheus a chiedermi di scegliere tra la pastiglia rossa e quella blu e sento già il fiato dell’agente Smith sul collo.

Per giunta la novità-romain era su msn in quel momento. Presa dal panico – ma chi è, chi è, chi è sta persona misteriosa – l’ho informato che mi era arrivata una strana mail su di lui. Mi ha chiesto cosa c’era scritto. Gli ho chiesto a chi avesse dato la mia mail. E’ scomparso.

Oh, ma siamo fuori? Ma che è ‘sto manicomio?

Solo a me poteva succedere una cosa del genere. A me e ai personaggi di Un posto al sole.

E rido. Che altro posso fare?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: suniz
Data di creazione: 14/10/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GioJoint82LorenzaNegronuncetrippapegattisu_nixdabbexsunizPhilomenAsusiellemorwannaDreamJameLiz850
 

ULTIMI COMMENTI

 

NICK

 

SCEMATA



How to make a suni
Ingredients:

5 parts mercy

1 part courage

3 parts instinct
Method:
Stir together in a glass tumbler with a salted rim. Top it off with a sprinkle of fitness and enjoy!



 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963