Creato da superchicca76 il 31/10/2004

piccola Chicca...

piccola stella senza cielo...

 

 

« lacrime di coccodrillohai ragione!! »

sto fuori

Post n°55 pubblicato il 12 Agosto 2005 da superchicca76
Foto di superchicca76

sono pazza... sto fuori davvero... non so cosa ho... saranno gli ormoni?? non mi ero mai comportata così...vi avevo già scritto che mi ero fissata... ebbene ieri ho dato vita alla mia fantasia... sono un MOSTRO... ma il suo odore era talmente forte che non potevo proprio farne a meno... mi ha abbracciata... farfalle nello stomaco.. tremavo tutta.. il suo profumo mi ha inebriato... mi guarda e dice:"sarebbe bello poter fermare il tempo e tutti quelli che ci stanno intorno adesso vero?" ed io:" prova"... e gli incollato le mie labbra sulla bocca... vi giuro che mi mancava il respiro... il tempo non si è fermato naturalmente e ci hanno visto tutti... guardandoci come se loro già sapessero che sarebbe accaduto..
il sogno si è concluso quasi subito.. mica potevo pensare che si buttasse in ginocchio per chiedermi di stare con lui... ma sentirmi dire che non può offrire niente, anche se lo sapevo già, non è stato piacevole.. insomma siamo finiti a casa mia a parlare sul divano..ma fare l'amore no... lui ha detto che mi rispetta troppo... mi sa di scusa, sarà!!!.. e che io non sono una con cui vai per una notte e basta... ma io me lo sarei mangiato...
ed ora sono di nuovo sola... non lo sentirò mai più già lo so... ma va bene lo stesso.. è lui ad avermi insegnato che ogni lasciata è persa.. be' io cmq non l'ho persa.. o almeno spero..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GiuseppeLivioL2DaViDeI0stellasonia0sempreilmareailata76unamamma1nijko0camisutrastrong_passionmargodglQBa38ilkattivikmaschio_55HenryVMillerKikko_rm71
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

STELLA DI SPICA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963