Creato da moscione22 il 23/04/2012
Chi ha stabilto che sesso è sinonimo di volgarità?
 

 

« Diversità culturale tra ...Volgarità e sesso »

volgarità e religione

Post n°2 pubblicato il 24 Aprile 2012 da moscione22
 

Sapevate che la Sacra Bibbia è fra i libri a più alto contenuto pornografico?  
Può sembrare una bestemmia, ma questo giudizio è confermato dalla maggior parte dei professori di storia delle religioni!
Non a caso, anticamente, in obbedienza allo spirtito della bibbia, nei luoghi di culto vi erano delle prostitute con il compito di soddisfare la libidine dei partecipanti, solo maschi, alle funzioni religiose.
Nell'antichità, forse, avevano una mentalità più aperta ed anche il sesso rientrava nelle normali attività dell'uomo?  

Oggi invece per la donna, proiettata nel futuro,  il sesso rappresenta volgarità e vergogna! Scusate, donne, ma il futuro non si costruisce sulle glorie del passato?  

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/supermoscio/trackback.php?msg=11257357

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
juliabagno
juliabagno il 07/05/12 alle 12:15 via WEB
la donna è sempre stata trattata come un'oggetto e puo darsi che anticamente avesse il compito di soddisfare la libidine dei partecipanti a qualche funzione religiosa...quello che so di sicuro x averlo letto è che nell'antica Grecia c'era la pratica della omosessualità perchè i rapporti con persone dello stesso sesso venivano visti puliti ...invece quelli con le donne erano considerati sporchi:):)
 
 
moscione22
moscione22 il 07/05/12 alle 13:57 via WEB
Non credo, giulia, che la donna sia sempre stata trattato come un oggetto. A volte paga pure lei per appagare le proprie esigenze sessuali! La moda del momento porta ad accettare la prostituzione e l'omosessualità, a prescindere!
 
 
moscione22
moscione22 il 07/05/12 alle 14:10 via WEB
Giulia, non credo alla donna oggetto e nè credo che la donna sia mai stata succube dell'uomo. La donna nei secoli la vedo come la regina Elisabetta e l'uomo come suo marito...
 
juliabagno
juliabagno il 09/05/12 alle 08:27 via WEB
la regina Elisabetta??...ma sai quante realtà diverse ci sono??...personalmente penso che oggi la donna con la parità dei sessi si è data solo una gran mazzata sui piedi...e viene sfruttata dall'uomo...lavora in casa , fuori casa... e tanti maschietti vogliono solo serviti. poi questo della donna è un argomento lungo e complesso e non lo si puo trattare generalizzando...ogni realtà è a sè...ma anche parlare della donna come la regina Elisabetta mi sembra un po azzardato. Buona giornata..:)
 
 
moscione22
moscione22 il 09/05/12 alle 10:41 via WEB
Non si può generalizzare in niente, ma sono convinto che l'uomo "po pelu" ha sempre ubbidito alla donna. Noi facciamo i "macho" solo per concessione di voi donne! Tu lo sai benissimo che in casa tua, tu sei la numero Uno!
 
moscione22
moscione22 il 09/05/12 alle 10:47 via WEB
Grazie alle femministe siamo noi maschi che stiamo raggiungendo la parità. Tu lo sai che da che mondo è mondo il maschio è stato costretto (po' pelo) a lavorare, difendere il nido della donna, andare in guerra, a portare le corna, ecc.
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 09/05/12 alle 12:09 via WEB
Ciao uomo ''po pelu '' :):):):)....e complimenti x il blog:):):)
 
 
moscione22
moscione22 il 09/05/12 alle 12:31 via WEB
Tu da italiana non so se capisci il calabrese che "po'pelo" significa "per il pelo" l'uomo andrebbe a piedi sulla luna. E' chiaro che non si può generalizzare e che ogni storia è diversa...
 
juliabagno
juliabagno il 09/05/12 alle 12:18 via WEB
non si puo generalizzare le realtà son tante e diverse....
 
juliabagno
juliabagno il 09/05/12 alle 13:09 via WEB
adesso ho capito il significato dell'uomo ''po pelu''...è un po come dire'' tira più un pelo di donna che cento buoi''...adesso si ke ho capito...ma appena ho tempo ti commenterò sulla donna regina della casa...buon pranzo
 
 
moscione22
moscione22 il 09/05/12 alle 14:03 via WEB
Giacchè devi spiegarmi della regina, spiegami anche perchè le donne si sono specializzate a fare le vittime come se a loro il rapporto sessuale non interessa. Perchè le donne vogliono sembrare santarelline anzichè pari all'uomo come desiderio sessuale?...
 
juliabagno
juliabagno il 12/05/12 alle 21:53 via WEB
Ciao:)...premettendo che ogni situazione è a se e affrontare questo discorso è molto complesso perchè le realta son tante e tutte diverse....l'uomo che è sempre stato il sostenimento della casa, della famiglia dai 20 ai 40 anni lotta x affermare il suo ruolo nella società...tutto questo gli porta fatica, ansia e tensione....arrivato a una certa età in cui il suo ruolo sociale è ben definito,si rilassa...
 
 
moscione22
moscione22 il 13/05/12 alle 11:36 via WEB
Comunque tra me e te c'è una visione della realtà identica; io e te ci capiamo anche senza spiegarci! E' come dici tu, precisamente!
 
juliabagno
juliabagno il 12/05/12 alle 21:56 via WEB
....questo lo porta ad appoggiarsi alla donna che apparentemente sembra che a casa i pantaloni li porta lei ma non sempre è cosi...
 
juliabagno
juliabagno il 12/05/12 alle 22:05 via WEB
x l'altra questione che mi poni,anche li non si puo generalizzare...ci sono donne che vivono il sesso in piena libertà e ci sono donne che amano sentirsi ma-donne...come ci sono donne riservate che non amano mettere in piazza tutto quello che riguarda la sfera intima. è anche vero che la donna è stata educata diversamente dall'uomo...se l'uomo è cacciatore la donna è la preda...e la preda sta sempre all'erta con il cacciatore. Buona notte e non pensare troppo rilassati:):):)
 
 
moscione22
moscione22 il 13/05/12 alle 12:08 via WEB
Mi è capitato una donna super-libidinosa e quindi so benissimo di che pasta (molte) siete fatte! Purtroppo le donne le possiamo conoscere solo noi maschi, tra di voi fate a gara a chi è più santarellina e quindi a voi mancano le giuste notizie..
 
moscione22
moscione22 il 13/05/12 alle 11:25 via WEB
Non ti preoccupare, la notte dormo! So che tra maschio è femmina c'è una profonda collaborazione; si vive l'uno per l'altra, a vantaggio dei figli! In giro però ci sono le eccezioni che, sulla propria esperienza, generalizzano come se tra i due sessi c'è stato sempre guerra aperta...
 
moscione22
moscione22 il 13/05/12 alle 11:30 via WEB
Se fra i vari Stati ci fosse l'amore che c'è fra i due sessi, le guerre non sarebbero mai esistite. Comunque questi discorsi vanno bene tra me e te perchè tu hai i figli maschi da difendere. Forse le mamme con tutte figlie femmine potrebbero avere altre opinioni sull'argomento...
 
juliabagno
juliabagno il 14/05/12 alle 00:12 via WEB
puo sembrarti una domanda sciocca...ma come si fa a capire quando una donna finge di essere santarellina?...su quale basi viene giudicata?
 
 
moscione22
moscione22 il 14/05/12 alle 12:00 via WEB
Perchè esistono domande sciocche? Questa è una domanda cui mi è molto difficile dare una risposta! Una come te, potrebbe essere una donna che vorrebbe passare per una madonnina... Tu sei arrivata vergine all'appuntamento, hai visto solo l'uccello di tuo marito, ecc.
 
juliabagno
juliabagno il 14/05/12 alle 17:30 via WEB
Guarda,...sono semplicemente me stessa...non devo farmi apprezzare dagli altri...non sono qua x fregare nessuno...tantomeno x conquistare...ho già 1 uomo e non devo cercarne 1 altro x cui debba fingere quella che non sono. Io sono proprio come mi vedi...donna e bambina insieme...su tante cose sono una donna e so far funzionare anche il cervello...su certe altre sono bambina che ancora crede nella bontà delle persone...vogliamo chiamarla ingenuità o stupidità??...daglielo te 1 termine...ma è la stessa cosa x cui a volte mi hai dato della santarellina...ma guarda che ti capisco benissimo...questo modo di fare che ho puo confondere...alla mia età si dovrebbe essere piu maliziose...ma qua sopra sto imparando...
 
 
moscione22
moscione22 il 14/05/12 alle 21:27 via WEB
Giulia, ti credo che ti sei sposata vergine e che prima non avevi mai visto un uccello. Allora sei veramente un santarellina! Sandroccia e melodia_stonata sono il tuo contrario, per aver messo per iscritto i loro tradimenti e le loro infinite avventure... a presto!
 
moscione22
moscione22 il 14/05/12 alle 21:44 via WEB
Il problema è che non riesco a creare una netta distinzione tra il serio e l'ironico, quando parlo di santarellina. Comunque, giulia, ti chiedo scusa del mio errore!
 
vanjglia
vanjglia il 15/05/12 alle 16:21 via WEB
sesso... croce e delizia... sei sicuro che oggi le cose siano tanto diverse dal passato? per la legge della domanda e dell'offerta, anche il sesso viene usato come merce di scambio. Sì ci sono donne che associano il sesso alla sacralità del matrimonio o del rapporto amoroso. Ma quante, invece lo vivono con curiosità, con piena consapevolezza della loro fisicità? e quante lo vivono come un 'bene' da barattare, in cambio di denaro, di sopravvivenza o favori?
 
 
moscione22
moscione22 il 15/05/12 alle 17:36 via WEB
Hai ragione nel mondo, oggi, c'è di tutto anche tra le donne. Però il sesso non viene messo in tavola come un piatto di spaghetti. Anticamente nei luoghi di culto entravano solamente coloro che disponevano di una mazza inponente... per dire!
 
   
vanjglia
vanjglia il 16/05/12 alle 09:20 via WEB
è attraverso il rapporto sessuale che si garantisce la sopravvivenza della razza umana. Nulla di erotico o sentimentale, ma puro istinto innato... l'uomo che possedeva attributi sessuali degni di nota e donne dai fianchi larghi e seno prosperoso ne ricevevano dei vantaggi e prestigio. L'uomo ha sempre avuto bisogno di spiegare con l'intelletto delle scelte che sono puramente dettate dal DNA.
 
     
moscione22
moscione22 il 16/05/12 alle 21:25 via WEB
Condivido il fatto che è il DNA a stabilire l'affinità di due individui.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fioredimaggio73psicologiaforensemisaiwhite.cockWIDE_REDsessovvioSky_Eagletiberio_1960segreta.mentoforever66_1quasidentromegliobruttostrong_passionspessodolceterzammore
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963