PURA VIDA

Un universo di sogni, idee, pensieri, viaggi e persone..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« WORK IN PROGRESS..FINISH! »

VAMOS A BAILAR

Post n°5 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da surfgirl_82
 

Eccomi qui finalmente! Ho fatto due giorni di fuoco! Ieri tutto il giorno a scrivere sta benedetta tesi (ho gli occhi totalmente secchi a furia di stare davanti al pc)..ero stanca morta ma avevo in programma un aperitivo con i miei ex compagni delle superiori..e come si fa a declinare un simile invito?? Eh no..la sottoscritta è sempre presente quando si tratta di fare festa! Eravamo una dozzina e mi hanno fatto bere 4 bicchieri di bianco praticamente a stomaco vuoto (mica si può considerare cena 4 stuzzichini, il grana e due pizzette, vero=??)..comunque fatto sta che dopo 4 belle chiacchiere e risate in compagnia sono andata a casa del mio love ed ero praticamente ubriaca..lui mi guardava un pò stralunato (devo avergli detto cose senza capo nè coda..) ma alla fine mi prendeva pure in giro! Tzè! All'una ero a casa semicollassata sul letto.

Oggi invece sono andata a Milano a parlare col prof della tesi..inutile dire che mi lascia sempre basita quell'uomo..praticamente mi sto facendo la tesi da sola perchè lui non corregge, secondo me non l'ha manco letta e mi dice sempre che va tutto bene..ma com'è possibile Dio mio?? Devo farmi anche da relatrice/correlatrice che dir si voglia da sola! va beh..ormai non è una novità che io faccia questi viaggi a vuoto in territorio milanese.

 dance.latin

Stasera invece ho in programma una serata a suon di latino-americano..vado a ballare con la mia solita amica e compare di balli; il mio uomo non ha nessuna intenzione di iscriversi a un corso con la sottoscritta..alchè un pò di tempo fa, pensando di convincerlo o spaventarlo, gli ho detto: SE TU NON T'ISCRIVI SAPPI CHE ALLORA VADO A BALLARE DA SOLA IL GIOVEDI E CHE BALLERò CON QUESTI SEMI-SCONOSCIUTI BACHATA E SALSA E CHI PIù NE HA PIù NE METTA!

La cosa non deve averlo sconvolto più di tanto..dato che sono 3 mesi che praticamente vado a ballare con quest'amica e lui sembra non essere per niente infastidito o ingelosito dal fatto che io possa ballare con altri ragazzi..bah..uomini, valli a capire! Ora vado a docciarmi..baci baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: surfgirl_82
Data di creazione: 15/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giampaolo_melipanpanpiandrea_8209ArvaliusLady.BugsunquarantenneLaTrudi_80Poggipollina84paperotta7505marissa39taty.lunareviewpiripicchio1985
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963