Creato da giuliabr91 il 06/09/2007

Acqua & Sapone

- I don't speak, so I write -

 

 

« "parole parole parole..."Sex or Love? »

K.O

Post n°51 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da giuliabr91
 
Tag: Diary
Foto di giuliabr91

Mia mamma, il Budda, il taichi e tutto ciò in cui lei crede mi dicono di non smettere mai di credere, di pensare positivo. Anche il detto "la speranza è l'ultima che muore" vuole che io creda in ciò che faccio.
E con tutte le leggi della fisica mia mamma mi mostra che pensando positivo sarà fatta la legge della gravità. Tutto si risolverà, tutto ciò che voglio sarà fatto!

Sogno. Sogno. Sogno.
Penso. Penso. Positivo. Positivo.
Nulla. Nulla succede...

Allora viene voglia di... buttare tutto all'aria! Distruggere tutto ciò che ho costruito!
Ieri sera, chiaccherando, bevendo. Sì, birra. Voglia di piangere. Di urlare al mondo intero di non dire come sto bene.

Sono stanca...
Stanca di scrivere, letteralmente stanca, stanca di credere in ciò che voglio.

Scusate se non vi è piaciuto ciò che ho scritto...

Sono semplicemente stanca...

Game Over.
K.O

Post Scritum. Niente di questo è la fine del mondo, lo SO. Ma ora lo è.
Voglio fare una bella risata...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

I MIEI BLOG AMICI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giuliabr91
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: EE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

UnderTekkensiemprezzarjentovyvoJack_Skeletrongiuliabr91clock1991poieticoGeneroso_firplaesano89logictekGiulioJ1sincero1975assunta.51capricorn6320Anna_Avo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963