Creato da svelena il 28/03/2008

svelena

avvelenata dal vostro veleno

MAESTRO R.ZERO


 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

passo_inosservato_00svelenadennebgalluzzogennarodialogoimperfettoprincipessinaannafrizzolo59ladyjane1GAmaliaHansSchnierangy020mauafeladvisor.1Aridelia_sono_ioviolette51
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BATTITI DI UN DELIRIO1935-1999 »

sarà festà

Post n°77 pubblicato il 30 Settembre 2009 da svelena

....Mi fermerò... lo sò...

ho dato molto,ho dato quello che avevo....

ho sfidato il destino, scrivendo con la polvere contro il vento

ho accettato tutto e reagito, forse in bene forse in male ma chi può dire

dove finisce uno e inizia l'altro?!

....e tutte le volte chiusa a riccio cercavo i miei perchè, forse non erano miei!

si dice  ogni vita è un'esperienza, spero sia l'ultima,

questa è quella del dolore in ogni sua sfumatura

mi fermerò, consumata da una vita mai accettata.

MAMMA! ma dove sei?

mi hai depositata nel fango e mi hai dimenticata

Sarà un giorno di festa perchè festa sarà

mi lascerò...

mi fermerò...

 

                                                        SERENA ma non troppo

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALL'INIZIO E LA MORTE

 

BALLO IN FA DIESIS MINORE

 

MY IMMORTAL

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963