Creato da svelena il 28/03/2008

svelena

avvelenata dal vostro veleno

MAESTRO R.ZERO


 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

passo_inosservato_00svelenadennebgalluzzogennarodialogoimperfettoprincipessinaannafrizzolo59ladyjane1GAmaliaHansSchnierangy020mauafeladvisor.1Aridelia_sono_ioviolette51
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« sarà festàparola sconosciuta »

1935-1999

Post n°78 pubblicato il 31 Ottobre 2009 da svelena
Foto di svelena

Il mio Papà

era bello

Il mio Papà

era la mia protezione

Il mio Papà

era il mio sogno

Il mio Papà

era la montagna baciata dal sole- forte-caldo

Il mio Papà

era il mio tutto - era mè stessa

Il mio Papà..... è

una voragine senza fine

il buio profondo del silenzio

il soffio del vento contro un muro

un sogno mai iniziato ma soltanto finito

il volo contro la notte di un'uccello senza ali

il rumore dell'ultimo suono

il dolore nel dolore, dove altri si rispecchiamo nell'indifferenza

il respiro di chi ti offre una mano... piena di spine

Il mio Papà

senza più voce

senza più presenza

.... NON PIU' LA SUA OMBRA!!!!!!!!!!!!!!!

                                           LACRIME!!!!!

Caro Papà....

....vorrei scriverti - raccontarti di me

ma ora.... non serve più.

 

                                                                                  serena ma non troppo

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALL'INIZIO E LA MORTE

 

BALLO IN FA DIESIS MINORE

 

MY IMMORTAL

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963