Creato da svenja_addams il 26/11/2011

il tempo non esiste

nmnmnmnnmnmn

 

 

ín sσspєnsí&#... »

E fuori è buio...

Post n°1 pubblicato il 26 Novembre 2011 da svenja_addams

inizio col dire salve,salve a chi passa di qui e si ferma a leggere solo per esplorare il pensiero delle altre persone per capire in ognuno di noi cosa cè di speciale,credo che chiunque abbia un modo particolare di esprimersi un qualcosa che li rende speciali,io non sono speciale,non sono nessuno ma trovandomi in un periodo difficile e non avendo nessuno che può capire la mia situazione creare questo blog(cosa che non è da me)è una cosa che può aiutarmi a dire il mio punto di vista.Il titolo di questo testo si chiama e fuori è buio perchè ci sono giorni che per me è sempre buio fuori,dove non credi di uscirne dove forse non vuoi uscirne ma anche perchè è una canzone di tiziano ferro che porta in vita quei pochi ricordi di una persona speciale che forse non rivedrò mai più,dipend to me.

Stasera avevo voglia di scrivere,di sfogarmi,punto.Non sono più una bambina ed è arrivato il momento delle decisioni,siamo a fine anno oramai e prima che arriva natale forse raggiungerò la mia libertà,forse avrò il coraggio di lasciare ciò che mi fa male,che mi sconvolge le giornate,o meglio chi,e tornare da chi mi ha offerto il succo della vita e io per ripagare ho ucciso.ho ucciso in modo letterario perchè l'ho lasciato lì...ricordo come se fosse ieri quegli occhi tristi nell'aeroporto a stansed guardarmi con le lacrime,sorridermi dicendo vai...io ti aspetterò qui...si voltò e spari per sempre.io volai via 2 ore piu tardi sulla strada che ritenevo quella giusta,quella felice,quella che si è rivelata la mia rovina.2 amori in un cuore solo erano troppi...dovevo scegliere...e penso proprio di aver scelto male.ma solo il tempo può decidere.

Io sono nata i primi di novembre ma la mia vera nascita è stata il 19 gennaio di quest'anno quando misi i piedi per terra su quella pista nebbiosa e piovosa,quando passeggiando sotto la pioggia di londra capii che l'italia è il mio paese ma londra è la mia città,che l'amore conta,ma può aspettare...una scelta che mi ha cambiato la vita facendomi incontrare l'uomo dei miei sogni 4 mesi piu tardi...ma il mio cuore era impegnato o meglio la mia testa era confusa troppo confusa per accettare che il mio amore quello che avevo lasciato a gennaio fosse davvero finito, le scelte di tutti i giorni possono condizionarti la vita,i problemi sono dietro l'angolo,basta distrarsi per farsi fottere da ciò che tutti chiamano...VITA.

Ho iniziato lì la mia vita,a Londra,solo 18 anni e tanta tanta voglia di vivere di provare a fare ciò che tante ragazze della mia età possono solo sognare,conoscere mondi meravigliosi quanto pericolosi,imparare a sopravvivere perchè a Londra non vivi,sopravvivi.è una citta spietata che puo darti tutto o toglierti tutto che si prende gioco di te ma è un gioco che ogni mattina amavo fare,ho scperto il significato delle parole lavoro,responsabilità,amicizia e amore.Quello vero eh...quello che ti manca quello che non riesci a non pensare anche se è lontano anche se è lontano per colpa tua....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

williams30riggitana82les_mots_de_sablestrong_passionMistralswingSerendipity.92dastoli.wsvenja_addamsBacardiAndColabriccone2005pantouffle2011P.P.65merlobianco46bal_zacpsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963