S v i d Y e l l o w - ..l'importante è come è stato il viaggio..
« Precedenti Successivi »
 

Da troppo tempo non scrivo..

Forse perchè da troppo tempo non mi trovo sola con me stessa, nel cuore della notte, a pensare.. Forse perchè mi sono resa conto di essere al posto giusto circondata dalle persone giuste.. Forse solo perchè ho molto meno tempo.Qualsiasi sia il motivo perchè non sto aggiornando dico solo che proverò a rimettere per iscritto,…
 

Ancora, di notte, a scrivere parole per te..

Un sms che un tempo sarebbe stata una lettera o una telefonata.. Solo per farti gli auguri.. Sentire che c'è ancora un contatto, aspettare con ansia la tua risposta che per queste cose arriva sempre.. Son passati quasi 14 anni ma non cambia mai niente.. Sul treno della mia vita adesso so che non ci…
 

Qualcosa che non c’è

Tutto questo tempo a chiedermiCos’è che non mi lascia in paceTutti questi anni a chiedermiSe vado veramente beneCosì.. Come sono.. Così..Così un giorno ho scritto sul quaderno io farò sognare il mondo con la musica.. Non molto tempo dopo quando mi bastava fare un salto per raggiungere la felicità.. E la verità è..Ho aspettato a…
 

Tutti dicono.. ma io?

Ho smesso di chiedermi che cosa ci faccio io qui perchè forse questo è il mio posto. Il posto giusto.Il posto giusto, la persona giusta. Io molto più seria, una persona "giusta" anch'io diciamo. DICONO. Ok ok. Però questo del lavoro non l'ammetterò mai. Io lì non sono al mio posto.Anche se ci sentono tutti…
 

La meta

"Se non abbiamo le risposte ci troviamo tutti lungo un viaggio che dura ottanta anni senza sapere la meta"..William Buhlman
 

Ero convinta di sapere..

Lasciar perdere non è sempre la soluzione più facile. A volte l'istinto di offenderti facendoti capire quanto sei stupido a volte è troppo più forte del buon senso. sottolineare quanto siano stupide certe affermazioni, certi comportamenti. L'illogicità è parte della tua vista. Se devo andare a Roma da Firenze tu magari passi da Bologna per…
 

Ogni persona al suo posto..

Un conto è quando uno va via da un posto sapendo di ritornarci, un altro quando va via sapendo di non tornarci più. Magari anche senza pensarci, inconsciamente, ti allontani guardandoti in dietro per l'ultima volta e  pensi che 'infondo non era poi così male questo posto'.. Poi ti rendi conto che se te ne…
 

Voglio la risposta giusta!!

A chi devo chiedere per avere la risposta giusta? Una risposta giusta.. visto che ho sbagliato così tanto in vita mia..
 

Imparare dal Vento

Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere, dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire, ricominciare a fluire. Un aereo passa veloce e io mi fermo a pensare a tutti quelli che partono, scappano o sono sospesi per giorni, mesi,…
 

Ti chiamerò..

Io ti chiamerò.. E tu mi risponderai che hai da fare, anche se è più di un anno che non ci sentiamo.. Mi dirai che mi richiami senza farlo e allora ti richiamerò io per dirti quello che devo dirti per sentirmi dire parole che ormai conosco a memoria, per farti recitare la tua parte,…
 

« Precedenti Successivi »