la matrice

se vuoi tenere un uomo in schiavitù...fagli credere di essere libero

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 

« 1 David Icke Credo Mutwa...micro chips sottocutaneo... »

il Prof veronesi: l'ennesima fesseria

Post n°79 pubblicato il 04 Aprile 2011 da yatri0

Come ogni mese, puntuale, trovo tra la posta l'ultimo numero di Wired Italia e chi trovo in copertina?! UMBERTO VERONESI! "Vivere senza cancro. La scatola magica di Umberto Veronesi"....SHOCK...Che una rivista come Wired dedicasse la copertina ad un sostenitore dell'energia nucleare poteva bastare per farmi decidere di non rinnovare l'abbonamento ma quello che ho letto dopo... 

Questo è l'inizio dell'articolo...

 Lo smartphone attira con discrezione la mia attenzione mentre un'icona con un serpente attorcigliato a un bastone si accende sullo schermo. Sono passati 12 mesi dall'ultima volta. Una lieve pressione con l'indice sopra l'icona e...tac! Dopo appena 30 secondi ho un appuntamento prenotato all'ospedale vicino casa per il check up annuale. 

Grazie a UN NANOSENSORE SOTTOCUTANEO che ho impiantato qualche tempo fa, i medici hanno già registrato la mia pressione arteriosa, il mio battito cardiaco e fatto un'analisi del sangue in tempo reale, quindi sarà sufficiente la solita mezz'ora nella "magic box" per avere un rapporto completo sul mio stato di salute. Anche se non fumo più da un pezzo, a cinquant'anni il rischio di tumore va preso sul serio e poi mi è già successo una volta. Un nodulo di mezzo millimetro al fegato, che il dottore ha polverizzato senza incisioni, semplicemente appoggiano l'ecografo ad alta intensità sul mio addome.

 Oggi questo scenario sembra il copione di un film di fantascienza, ma tra qualche anno potrebbe diventare realtà, grazie anche alla visione di un medico italiano che punta a integrare risonanza magnetica, ecografia e Tac in un unico sistema per una diagnostica precocissima e meno invasina possibile. Non uno qualunque. "Insieme a quelle del dna e dell'atica, lo sviluppo delle tecnologie di diagnostica per immagini è una delle tra grandi rivoluzioni, che hanno cambiato il volto della medicina e dell'oncologia nel secolo scorso". A parlare è Umberto Veronesi, oncologo di fama internazionale e fondatore dello Ieo, l'Istituto Europeo di Oncologia di Milano. 

" In oncologia la diagnostica è la carta vivente e sono fiducioso che un giorno avremo qualcosa come una "Scatola magica", capace di effettuare uno screening di tutto il corpo in pochi minuti. L'anticipazione della diagnosi è per me un credo scientifico e da anni predico che è la strada da seguire per combattere il cancro". Proprio da quest'idea è nato lo Ieo, inaugurato nel 1994 e oggi riconosciuto come uno dei maggiori centri mondiali per lo studio dei tumori. Tra i segreti del successo, la lungimiranza di integrare in un unico luogo ricerca di base, ricerca clinica, cure ospedaliere e formazione specializzata. L'internazionalità è un'altra caratteristica fondamentale dell'Istituto: i suoi direttori di divisione provengono da otto diversi paesi europei e sono molti gli stranieri nello staff clinico e di ricerca. Fin dall'inizio, la diagnosi precose del cancro ha occupato un ruolo speciale tra le priorità di ricerca, con ottimi risultati a livello scientifico e benefici per i pazienti documentati dalle pubblicazioni internazionali. Naturalmente l'approccio alla diagnosi è multidisciplinare, ma grazie ai progressi delle tecnologie di imaging, negli ultimo anni è stata la divisione di radiologia a  dominare la scena.

 

Questo è solo l'inizio dell'articolo ma le prime righe, il nanosensore sottocutaneo, non vi fanno pensare a niente?!


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/swamidevayatri/trackback.php?msg=10079933

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sunshine.58
sunshine.58 il 05/04/11 alle 15:20 via WEB
Mi fa pensare che l'Uomo è stupido. Non vuole rassegnarsi all'idea che prima o poi dovrà morire... per cui a che serve tanta corsa ansiosa appresso ai medici, alle medicine, agli esami che spesso sono invasivi, e pur se definiti "di prevenzione", creano danni non indifferenti che si rivelerenno solo nei tempi successivi? Mi fa pensare che l'Uomo è immerso in un sonno profondo, una sorta d'incantesimo, con minime possibilità di risveglio. "Pochi" stanno prendendo il sopravvento per esercitare il loro potere sui "molti" fino a quando anche i "pochi" si elimineranno, o tenteranno di farlo, tra loro affinchè uno solo resti "padrone" del Mondo... ma di "quale" Mondo??? un Mondo di cenere e carbone, abitato da deficienti che, conoscono le Cose, nulla fanno per sanare, migliorare e si lamentano soltanto? Disastro in Giappone, le centrali nucleari hanno fatto boom... cari umani se non sapete gestire il nucleare (e tanto altro) fino in fondo, non usatelo! Louisiana, petrolio invade il mare... cari umani se non sapete gestire le vostre "invenzioni" collegate alle scoperte, non usatele! Se esistono i mezzi per curare malattie tremende come il cancro o per separare il petrolio dall'acqua e farla tornare "buona" perchè non ve ne servite al bisogno visto che non sapete rinunciare a credervi onnipotenti? C'è chi asserisce convintamente che l'Uomo è Dio(vergognoso!). Dov'è l'evoluzione dell'Uomo? Dov'è la sua crescita (attenzione: sono due cose distinte)? Non riconosco la mia appartenenza a questo genere umano. La Vita è un'altra Cosa.
 
 
yatri0
yatri0 il 05/04/11 alle 18:25 via WEB
parole assolutamente autentiche;ora divremo anche confrontarci con i microchips; l'uomo non sarà più solo mezzo addormentato ma diventerà totalmente controllabile da un computer;con un microchisp nella mano,o nella fronte potremo comunicare con il computer centrale...è vero...ma...anche il computer centrale potrò comunicare con noi....e inpartito un'ordine,luomo obbedisce.Sono tecniche già collaudate dal vietnam in poi.Dite che non è vero? pensate ai poveri topolini con un elettrodo nel cervello;Parte l'impulso e il topo obbedisce.Dite che con l'uomo non funzionerebbe????davvero???proviamo a pensare a quando l'ordine parte dall'amata televisione!!!o dalle mode , dai nuovi centri commerciali , da grande fratello.....sicuri sicuri che non funzionerebbe???
 
   
sunshine.58
sunshine.58 il 06/04/11 alle 19:50 via WEB
Una cosa è il plagio (tv, giornali, sette di vario genere, radio, moda, strategie di marketing, ecc.), una cosa è il micro chips (molto peggio!!). Siamo già ultracontrollati attraverso i cellulari (telefonate, sms, mms) e i computer (quello che noi "innocentemente" scriviamo proprio qui). Ma questo evidentemente non basta, chi ha il potere su di noi lo vuole totale. L'Uomo è nato per fare la pecora o per fare l'Essere Eccelso Custode della Terra?
 
     
yatri0
yatri0 il 06/04/11 alle 22:43 via WEB
la scelta è solo nostra......
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: yatri0
Data di creazione: 21/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anonimo_6daniela.g0NADIA.PENSIONATAgianninerronikola.bkmarmurisunshine.58sanpei1949markovskiziogio3postino670lbpimprjkkardoamnerisdgl1itelimp1951
 

ULTIMI COMMENTI

Sono d'accordo...pur non conoscendo i particolari...
Inviato da: amnerisdgl1
il 13/11/2011 alle 01:50
 
grazie anna....
Inviato da: yatri0
il 06/11/2011 alle 17:53
 
Tutto risulterà regolare anche se rimarrà sempre il...
Inviato da: amnerisdgl1
il 05/11/2011 alle 19:24
 
la scelta è solo nostra......
Inviato da: yatri0
il 06/04/2011 alle 22:43
 
dobbiamo avere il coraggio di resistere;e se sarà...
Inviato da: yatri0
il 06/04/2011 alle 22:42
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963