la matrice

se vuoi tenere un uomo in schiavitù...fagli credere di essere libero

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 

DEBITO PUBLICO E TRUFFA DELLA BCE

Post n°127 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da yatri0

 nessuna norma del trattato di Maastricht stabilisce di chi sia la proprietà dell'EURO all'atto dell'emissione; - non si può dire chi sia debitore e chi creditore nella fase di circolazione; - l'EURO non può, quindi, essere accettato come moneta di corso legale perché manca la certezza del diritto; - il fatto, per la sua notorietà, non necessita del sostegno di alcun mezzo di prova o di accertamento giudiziario. In virtù di quanto innanzi premesso, il sottoscritto, nella qualità dedotta, avanza formale diffida alla Banca Centrale Europea, in persona del Governatore pro-tempore, ad astenersi da qualunque forma di emissione di euro perché il vizio di nullità è di tale rilievo da impedire, per carenza assoluta della certezza del diritto, la nascita del valore monetario convenzionale. Si fa presente, con l'occasione, che la proprietà dell'EURO dev'essere riconosciuta a tutti i cittadini europei sin dall'atto dell'emissione perché sono costoro che, accettando la moneta, ne creano il valore e, quindi, ne acquistano la proprietà.
Di conseguenza la B.C.E., non essendo proprietaria dei valori monetari, non può prestarli ai cittadini.Tutto l'EURO che sarà emesso dovrà essere accreditato alle collettività nazionali che, contestualmente all'emissione, vanno riconosciute proprietarie della loro moneta. Posto che la recente scoperta scientifica del valore indotto ha dimostrato che tutti possono prestare denaro, tranne chi lo emette, il mancato rispetto di questo principio consoliderebbe i reati di truffa, usura, falso in bilancio, associazione a delinquere e, consequenzialmente, istigazione al suicidio da insolvenza; tutto ciò in applicazione anche di norme penali vigenti ed uniformi in tutti gli Stati europei.
Ove mai la presente diffida non fosse accolta i popoli europei si andrebbero ad indebitare verso la B.C.E. senza alcun corrispettivo e per un debito, non dovuto,pari alla massa monetaria in circolazione. In mancanza di riscontro lo scrivente Sindacato si vedrà costretto a rivolgersi alla Corte di Giustizia Europea. Chieti, lì 01.06.2001. F.to II Segretario Generale del Sindacato Antiusura SAUS Avv.Prof. Giacinto Auriti Relata di notifica ad istanza come in atti, io sottoscrìtto Ufficiale Giudiziario, addetto all'UUNEP presso il Tribunale di Chieti, ho notificato copia del su esteso atto, conforme all'originale, alla Banca Centrale Europea, in persona del Governatore protempore, con sede in, Kaiser Strasse n. 29 D. 60311 Frankfurt/am/main/German y, ciò ho fatto mediante servizio postale ai sensi di legge. Chieti, 2 Giugno 2001. F.to Ufficiale Giudiziario Papale Luigi Dell'Ufficio Unico Esecuzioni Tribunale di Chieti. Di conseguenza il sindacato antiusura S.A.US., malgrado abbia abbondantemente dimostrato che tutti possono prestare denaro tranne chi lo emette;

TRATTO DA :http://www.simec.org/notizie-essenziali/51-moneta-al-popolo.html

 
 
 

GHEDDAFI E' VIVO : LA PROVA

Post n°126 pubblicato il 22 Ottobre 2011 da yatri0
Foto di yatri0

DURANTE LA LATITANZA GHEDDAFI SI E' RIFATTO IL NASO ......OPPURE IL MORTO NON è LUI ?????

 
 
 

Tenete in casa le bambine…. ma soprattutto non lasciate liberi i bambini

Post n°125 pubblicato il 20 Settembre 2011 da yatri0

TENETE IN CASA LE BAMBINE

Questo vergognoso e allusivo titolo “tenete in casa le bambine” è stato pubblicato su L’Unità, che pretenderebbe anche di essere un giornale libero e non un organo di partito, anche se obiettivamente il partito comunista è ormai rintracciabile solo in “chi l’ha visto?” e per i vari partiti della sinistra lo smembramento è quasi del tutto compiuto, ormai esistono solo cellule sparse che boccheggiano e procedono a tastoni, come ciechi verso sponde ignote.

La tragedia è che gli zombie che in essi vi albergano non hanno ancora letto il loro certificato di morte e si professano leader…. mah…..
Ricordate l’intervista di Nichi Vendola su Repubblica del 1985? Nell’immagine ne potete leggere una parte molto interessante. Su Repubblica la trovate intera, ma in particolare dimostra con le sue parole (che ultimamente nega di avere detto) che Vendola ritiene che i bambini abbiano diritto ad “avere la loro sessualità” e a metterla in pratica.
La dichiarazione fu così allusiva che fu interpretata ad uso e consumo dei pedofili, che hanno finito per citarlo come esempio da seguire nei loro siti internet.

Vendola – a parole- può anche negare, ma a conferma del suo pensiero esistono fatti. Uno indiscutibile è che fu il primo firmatario della proposta di legge, presentata nell’ottobre 2006 con il n. 2551, che trovate ancora pubblicata nel sito della Camera nella quale a un certo punto si specifica che “….La presente proposta di legge propone l’allargamento delle attuali norme antidiscriminatorie, contenute nella legge n. 205 del 25 giugno 1993 (di conversione del decreto-legge 26 aprile 1993, n. 122), includendovi la sanzione di atti di discriminazione di persone a causa del proprio personale orientamento sessuale.”

Ed infine è dovere ricordare anche di quando Daniele Capezzone, che militava fra i radicali di Pannella e della Bonino, nel 1998, durante un convegno promosso dal partito di Pannella sul tema “Pedofilia e Intemet”. spiegava che la pedofilia «al pari di qualunque orientamento e preferenza sessuale, non può essere considerata un reato».

Orbene, dato che la sinistra non è mai insorta contro queste dichiarazioni di principio, ne consegue che per i moralisti di sinistra dell’ultima ora la pedofilia non è un reato, ma è semplicemente un «orientamento sessuale » e quindi non sanzionabile ne punibile a norma di legge, e allora non si comprende proprio lo sconcerto e il moralismo becero che esce dai cervelli e dalle bocche dei sinistri e di certa magistratura, che prende di mira Berlusconi da anni, e che non riuscendo a “farlo fuori” arriva a metterlo sulla graticola come “ presunto pedofilo” nella speranza che quello che in realtà, nonostante i benpensanti sinistri, è uno dei peggiori reati che l’uomo può commettere contro l’infanzia, finisca per seppellire sotto l’ignominia il presidente del Consiglio votato dalla maggior parte degli italiani.

Eppure nessuno è veramente in grado di sapere se ha avuto o meno rapporti sessuali con qualche ragazza che per quanto possa essere giovane non è certo ne una bambina un bambino, ma forse i pedofili omosessuali sono graditi a qualcuno, mentre i maschi normali che mettono in pratica la loro sessualità dentro le mura di casa propria, e non danno scandalo sulla pubblica via o non vanno a trans, come alcuni di cui abbiamo avuto purtroppo molti esempi eclatanti, danno fastidio o peggio la normalità è diventata reato.

Come si permette Vendola e i sinistri, di fare la morale a Berlusconi, di cui si può dire tutto soltanto perché è diventato il ba bau, non dei bambini o delle bambine, non dei giovani o delle giovani che possono subire influenze e perversioni, ma di una sinistra incartapecorita su valori morali che affondano le loro radici nel peggiore dei regimi dittatoriali che fu lo stalinismo e nel “migliore” di sinistri italiani, e cioè in Togliatti, che aveva una moglie che gli ha dato un figlio e piuttosto che riconoscere il dovere di padre e di compagno –prorpio lui che si vantava di essere un “compagno”- ha scelto di lasciare il figlio in Russia, in seguito di rinchiuderlo in manicomio e infine abbandonare lui e la madre a Torino, per un’altra famosa “compagna” Nilde Iotti e che nei suoi vergognosi deliri da comunista pervertito, ebbe a dire a Stalin di uccidere pure tutti i soldati italiani solo perché aveva avevano fatto il loro dovere, in quanto erano stati mandati dal governo fascista a combattere in Russia. Eppure il trattato di Ginevra esisteva già da un pezzo, ma per Togliatti e per i comunisti quel trattato riguardava evidentemente solo il dovere degli altri, per loro, “superiori intellettivamente e culturalmente” come si sono sempre dichiarati, evidentemente era solo un orpello superfluo.

La sinistra, una certa destra becera e disfattista, e parte dei giudici italiani, si sono domandati però in quali mani si potrà portare avanti la democrazia se Berlusconi viene eliminato e nessuno è pronto a sostituirlo? Cosa desiderano il caos sociale? Non sarà che hanno già pronto un governo ombra, che è lì ad attendere di prendere il potere alla faccia della democrazia di cui si sono sempre riempiti la bocca quando la usano per infangare, diffamare e distruggere l’odiato avversario politico?

Adriana Bolchini – Lisistrata

fonte :http://www.adrianabolchini.com/?p=2938

 

 
 
 

11 SETEMBRE , DOVE' LA VERITA'

Post n°124 pubblicato il 11 Settembre 2011 da yatri0

 
 
 

NIKI VENDOLA

Post n°123 pubblicato il 06 Settembre 2011 da yatri0

Il 24 ottobre del 1996 viene presentata in Parlamento una proposta di legge (n.2...551). Il primo firmatario è Nichi Vendola.
Daniele Capezzone spiega che la pedofilia «al pari di qualunque orientamento e preferenza sessuale, non può essere considerata un reato». Dunque è un «orientamento», dice Capezzone. Esattamente quanto dice il disegno di legge proposto da Nichi Vendola.
-------------------

dichiarazione di niki vendola dall' 
ARCHIVIO LA REPUBBLICA DAL 1984
19 marzo 1985 — pagina 4 sezione: POLITICA INTERNA
--
Non è facile affrontare un tema come quello della pedofilia ad esempio, cioè del diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro, o con gli adulti - tema ancora più scabroso - e trattarne con chi la sessualità l' ha vista sempre in funzione della famiglia e dalla procreazione. Le donne, da questo punto di vista, sono notevolmente più sensibili. Ma il Pci non è un organismo matriarcale".
e questo pedofilo si permette di accusare berlusconi di bunga buga ?
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: yatri0
Data di creazione: 21/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anonimo_6daniela.g0NADIA.PENSIONATAgianninerronikola.bkmarmurisunshine.58sanpei1949markovskiziogio3postino670lbpimprjkkardoamnerisdgl1itelimp1951
 

ULTIMI COMMENTI

Sono d'accordo...pur non conoscendo i particolari...
Inviato da: amnerisdgl1
il 13/11/2011 alle 01:50
 
grazie anna....
Inviato da: yatri0
il 06/11/2011 alle 17:53
 
Tutto risulterà regolare anche se rimarrà sempre il...
Inviato da: amnerisdgl1
il 05/11/2011 alle 19:24
 
la scelta è solo nostra......
Inviato da: yatri0
il 06/04/2011 alle 22:43
 
dobbiamo avere il coraggio di resistere;e se sarà...
Inviato da: yatri0
il 06/04/2011 alle 22:42
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963