Creato da sweetIO il 24/08/2006
Amore, amicizia, sogni...

Papa Giovanni Paolo II

 

Area personale

 
immagine
 
immagine
 
immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Glitter Graphic: 2abd25c13dcec0eae44e92ee2933685f.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
immagine
 

 

 

« Messaggio #149Messaggio #151 »

Post N° 150

Post n°150 pubblicato il 13 Settembre 2007 da sweetIO

Buongiorno a tutti,

stamattina ho trovato due minuti x scrivere: beh vi racconto un pò come va...

Sono tornata al lavoro ormai già da 3 settimane, il lavoro mi impegna come sempre tutta la giornata, ma mi piace e finkè "resisto" continuo a farlo...

Sono contenta, è un gran bel periodo, sto ricominciando a sentire il mio cucciolo della chat, un pò x volta le cose migliorano; è tornato Francesco ke è sempre molto gentile e dolce con me, e mi  ha aiutato a cancellare quella diffidenza ke avevo prima nei suoi confronti; poi c'è il mio amore, ke mi rende felice in ogni modo, cerca sempre di darmi il meglio e il + delle volte ci riesce benissimo...non ci vuole molto x strapparmi un sorriso ma lui sa davvero come prendermi su tutto!!!

Poi c'è ioan, ke è sempre molto dolce e simpatico con me e lo ringrazio tanto... Infine c'è Roby, un altro amico mio col quale avevo litigato, beh l'altro ieri sera...abbiamo parlato un pò e diciamo ke va meglio anke con lui...insomma cosa potrei desiderare di +? beh diciamo ke se mi kiamano x quel posto in banca dove ho fatto il concorso non mi dispiacerebbe, ma non è di vitale importanza....sono fortunata ed è veramente tanto...ho già troppo nella mia vita e ne vado fiera ed orgogliosa!!!

L'unica cosa ke mi dispiace è ke sono un pò di settimane ke non sento la pikkoletta, quella dolce spirulina91, speriamo bene, era un periodo ke stava proprio male...speriamo solo ke passi in fretta!!! Pikkola io ti aspetto sempre ok? Ti voglio bene...

Un grazie particolare va anke a SENZAteMAI e a REGALAMIancoraUNsogno, xkè con i loro commenti, spesso e volentieri mi aiutano a star meglio!!!
Vi voglio bene tutti e vi auguro il meglio ke la vita possa donarvi...

...Un bacio e buona giornata...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

Ultime visite al Blog

francesco.pirillomastrocereciabimbainbluPerturbabiIeblondyverAMMICIZZIA2mentaetabaccosweetIOcal520strong_passionfireseveneloisa1952baby.l09inoscuderi
 
 

immagine

 

Ultimi commenti

Piccoli problemi di cuore

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Glitter Graphic: 014172da6791481e162e2943ad3e9cb4.gif

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

...Piccola stella senza cielo...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963