Creato da sweetIO il 24/08/2006
Amore, amicizia, sogni...

Papa Giovanni Paolo II

 

Area personale

 
immagine
 
immagine
 
immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Glitter Graphic: 2abd25c13dcec0eae44e92ee2933685f.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
immagine
 

 

 

« Messaggio #153Messaggio #155 »

Post N° 154

Post n°154 pubblicato il 26 Settembre 2007 da sweetIO

Buongiorno a tutti,

ho circa 10 minuti di tempo e voglio raccontarvi qualke novità!!!

Diciamo ke non ci sono grandi cambiamenti: le mie giornate lavorative sono molto intense, lavoro tutta la giornata e non ho molto tempo libero; la sera frequento la scuola guida xkè ho deciso di prendere "finalmente" la patente e tutto il resto del tempo lo trascorro col mio ragazzo!!

Insomma fino a qui tutto ok... poi però ci sono dei piccoli particolari...

Per la prima volta, dopo 11 anni ke lo conosco, ho visto piangere il mio migliore amico, c'erano tante persone stava raccontando la sua esperienza e due lacrime hanno rigato il suo viso, da quanto ho capito ha problemi in famiglia...gli ho mandato una mail raccontandogli ciò ke avevo sentito nel vederlo così, dicendogli ke volevo stargli accanto e ke poteva contare su di me....beh da allora non mi risp in msn, nè al tel, è sparito...

Non l'ho incontrato di persona xkè come vi ho detto ho degli orari un pò "incasinati" ma sono quasi certa ke x lui non sia x niente un buon periodo...e mi dispiace!!!!

Per quanto riguarda il mio cucciolo della chat, ci sentiamo pokissimo, ma lo sento + vicino, strana come cosa ma è proprio così, quelle poke volte ke parliamo x non + di 2 minuti...sento ke mi vuole ancora bene!!!

Poi c'è Roby, l'altro mio amico con il quale ho litigato circa due mesi fa, beh lui non mi parla + e ieri gli ho mandato la mia ultima mail... non so precisamente cosa l'abbia portato a prendere sta decisione ma, amicizie comuni, mi hanno detto ke lui ha bisogno di dimenticarmi xkè io gli ho fatto capire ke sono fidanzata e ke non avrà da me + di un'amicizia...mah...e ke c'è di strano? Mi sembra al quanto normale sta cosa!!

Cmq voi come state? spero bene... un bacio alla pikkoletta ke ormai non sento da circa 2/3 mesi...spero solo ke stai bene... e un saluto particolare a tutti coloro ke continuano a leggermi e a consigliarmi ogni volta....Vi voglio bene tutti!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

Ultime visite al Blog

francesco.pirillomastrocereciabimbainbluPerturbabiIeblondyverAMMICIZZIA2mentaetabaccosweetIOcal520strong_passionfireseveneloisa1952baby.l09inoscuderi
 
 

immagine

 

Ultimi commenti

Piccoli problemi di cuore

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Glitter Graphic: 014172da6791481e162e2943ad3e9cb4.gif

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

...Piccola stella senza cielo...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963