Creato da sweetIO il 24/08/2006
Amore, amicizia, sogni...

Papa Giovanni Paolo II

 

Area personale

 
immagine
 
immagine
 
immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Glitter Graphic: 2abd25c13dcec0eae44e92ee2933685f.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
immagine
 

 

 

« Messaggio #160Messaggio #162 »

Post N° 161

Post n°161 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da sweetIO

Stamattina appena sveglia accendo il cel, e dopo circa 10 minuti mi arriva un sms, sapete ke c'era scritto? ". ." solo due puntini, niente di più, però il mittente è una persona alla quale voglio davvero tanto bene, ma ke non dovevo sentire almeno fino a domani, o meglio, non dovrei sentire proprio, perkè stiamo diventando troppo "amici" e quindi preferiamo stare un pò lontani!!! Cmq non dovevamo sentirci x 5 giorni, ma stamattina mi arriva questo sms, allora io gli risp kiedendogli "se quel sms era x me e cosa volesse significare", al ke dopo vari sms lui mi dice "se vuoi te lo spiego a voce"!!! Ops, sono andata in panico, mi sono ripetuta ke non dovevo sentirlo ma... manco il tempo di pensarci ke gli avevo già inviato il sms con su scritto "OK"!!!

Mi ha kiamata e mi ha detto "Innanzitutto Buongiorno, e cmq l'ho fatto apposta xkè sapevo ke mi avresti kiesto il xkè e così ci saremmo sentiti" E cmq poi abbiamo parlato un pò, e ci siamo lasciati con la stessa promessa "Non ci sentiamo più"...

Quanto durerà? Io penso poco... Ma sapete questa persona è una di quelle ke io definisco "Gli Angeli" ke passano x la nostra vita e lasciano un segno!!!

Beh il tempo è l'unico ke può dirci cosa accadrà, ma state certi ke io amo il mio ragazzo e, x quanto possa piacermi parlare con questa persona, beh ciò non vuol dire ke necessariamente succederà qualcosa!!!

Spero di scrivervi presto...

UN bacio a tutti e buona giornata!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

Ultime visite al Blog

francesco.pirillomastrocereciabimbainbluPerturbabiIeblondyverAMMICIZZIA2mentaetabaccosweetIOcal520strong_passionfireseveneloisa1952baby.l09inoscuderi
 
 

immagine

 

Ultimi commenti

Piccoli problemi di cuore

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Glitter Graphic: 014172da6791481e162e2943ad3e9cb4.gif

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

...Piccola stella senza cielo...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963