Creato da sweetIO il 24/08/2006
Amore, amicizia, sogni...

Papa Giovanni Paolo II

 

Area personale

 
immagine
 
immagine
 
immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Glitter Graphic: 2abd25c13dcec0eae44e92ee2933685f.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
immagine
 

 

 

« Messaggio #168Messaggio #170 »

Post N° 169

Post n°169 pubblicato il 15 Novembre 2007 da sweetIO

Buongiorno a tutti,

l'operazione della mamma del mio amico è andata bene, almeno x ora tutto va come deve andare...

Lui è un pò + tranquillo, anke se cmq ha sempre paura x ciò ke accadrà xkè lui ha visto la sua mamma piangere e visto ke non ci era abituato sta cosa lo ha un pò sconvolto...

Io cerco di stargli accanto come posso e so ke lui lo sente e mi ringrazia spesso di questo, xò so anke ke x la sua famiglia non è x niente un perido facile...

X me invece va tutto troppo bene, a volte mi ritengo troppo fortunata e mi kiedo cosa ho fatto x meritare tutto questo? Niente, io non ho fatto niente, anzi... + volte ho fatto qualke peccato, ma Gesù mi sta accanto e mi perdona e mi aiuta a ricominciare, e io non voglio tradire la Sua fiducia, almeno ci provo!!!

Il mio migliore amico, sta attraversando un periodo tutto suo, non me ne parla xkè sa già quale sarebbe il mio consiglio e lui certe cose non se le vuole sentir dire!!! Quindi quando parliamo il discorso va evitato, se no finiamo x litigare!!!

Col mio ragazzo va bene, anke se col passare del tempo la voglia di creare qualcosa insieme si fa sempre + forte, stiamo cercando un lavoro ke ci permetta quantomeno di progettare il nostro futuro insieme...poi si vedrà!!!

In famiglia tutto bene, i miei nipotini crescono e con le mie sorelle siamo sempre + unite.

Il lavoro x ora va...anke se poco remunerato x adesso va... poi a gennaio prenderò le mie decisioni in base anke a come cambierà la cosa visto ke ci stiamo organizzando x cambiare ufficio!!!

Ki non sento molto è il mio cucciolo della chat, con lui non ci parlo praticamente da una vita, quando lo sento mi piace molto parlare con lui, xò so ke cmq ci stiamo allontanando e questa cosa mi dispiace molto...Ale io ti voglio bene e tu lo sai e se non ci sentiamo è solo per mancanza di tempo...

Un'altra persona ke non sento +, stavolta x causa mia, xkè non mi collego quasi mai in msn, è Francesco...con lui ho sempre avuto un rapporto molto sincero e quando è tornato stavamo ricominciando a ricostruire l'amicizia dal punto dove l'avevamo lasciata, ma a causa del lavoro non lo sento da tanto tanto tempo...

Insomma sono molto fortunata e ringrazio Dio x tutto ciò ke mi ha donato nella mia vita!!!

Un bacio a tutti e buona giornata

Vi voglio bene

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

Ultime visite al Blog

francesco.pirillomastrocereciabimbainbluPerturbabiIeblondyverAMMICIZZIA2mentaetabaccosweetIOcal520strong_passionfireseveneloisa1952baby.l09inoscuderi
 
 

immagine

 

Ultimi commenti

Piccoli problemi di cuore

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Glitter Graphic: 014172da6791481e162e2943ad3e9cb4.gif

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

...Piccola stella senza cielo...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963