Creato da sweetIO il 24/08/2006
Amore, amicizia, sogni...

Papa Giovanni Paolo II

 

Area personale

 
immagine
 
immagine
 
immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Glitter Graphic: 2abd25c13dcec0eae44e92ee2933685f.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
immagine
 

 

 

« Messaggio #170Messaggio #172 »

Post N° 171

Post n°171 pubblicato il 17 Novembre 2007 da sweetIO

E' un periodo in cui mi sono riavvicinata molto alla chiesa e in queste due settimane sono dovuta andare + volte in comunità (così si kiama il gruppo ke frequento) e questo mi ha portato ieri sera a litigare con il mio ragazzo... dice ke ci vediamo troppo poco e ke non ho mai tempo x lui.,..

Questo non  è assolutamente vero, si usciamo poco ma è solo un periodo, xkè è importante ke vada a questi incontri ke stiamo facendo in kiesa, ma lui è la persona + importante della mia vita e non voglio ke stia male x questo, pensando ke magari lo trascuro x altre cose...

Sono particolarmente confusa e quando provo a parlargli la cosa si risolve ma poi ricominciamo da capo...

Spero ke passi presto questo periodo xkè lui è troppo importante x me e non mi va ke stia male x me!!!

Un'altra cosa ke non capisco e ke a volte mi lascia un pò "perplessa" è il comportamento di un mio amico, lui è strano, + cerco di capirlo e + fa cose diverse da quelle ke mi aspetto: un momento è dolcissimo e quello dopo è come se non mi conoscesse, mi ha spiegato i motivi ed io li ho capiti xò continuo a starci male xkè non riesco ad essere distaccata, non riesco a comportarmi allo stesso modo, xkè so ke ha un problema e aspetto ke si colleghi x parlargli ma poi non si parla mai del problema in questione... Oggi ci sono rimasta di nuovo male, non riuscirò mai a capirlo...inutile ke mi impegno!!! Non ci riesco...

Spero solo di riuscire ad avere le idee + kiare su tante cose e sopratutto di riuscire a dimostrare al mio ragazzo quanto lo amo xkè lui è davvero la persona + importante di tutta la mia vitae l'unica cosa ke voglio è renderlo felice!!!

X quanto riguarda il mio amico...beh già lo so ke poi si ricomincia sempre da capo, ci si kiarisce, tutto passa e si riparte da zero, a me sta cosa non è ke poi mi dia kissà quanto entusiasmo, però se va così evidentemente ci sarà un motivo, mi auguro solo di riuscire a non  legarmi troppo anke se so ke non sarà semplice...

Buon fine settimana a tutti

un bacio sweet :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

Ultime visite al Blog

francesco.pirillomastrocereciabimbainbluPerturbabiIeblondyverAMMICIZZIA2mentaetabaccosweetIOcal520strong_passionfireseveneloisa1952baby.l09inoscuderi
 
 

immagine

 

Ultimi commenti

Piccoli problemi di cuore

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Glitter Graphic: 014172da6791481e162e2943ad3e9cb4.gif

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

...Piccola stella senza cielo...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963