Creato da sweetIO il 24/08/2006
Amore, amicizia, sogni...

Papa Giovanni Paolo II

 

Area personale

 
immagine
 
immagine
 
immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Glitter Graphic: 2abd25c13dcec0eae44e92ee2933685f.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
immagine
 

 

 

« Messaggio #176Messaggio #178 »

Post N° 177

Post n°177 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da sweetIO

E' un periodo bellissimo x me...

ho aspettato di far pace con questo mio amico x + di 3 mesi e quando meno me lo aspettavo eccolo qui, torna!!!

Insomma sono tre giorni ke abbiamo ripreso a parlare e stiamo praticamente sempre insieme, in chat intendo, lui sta attraversando un periodo difficile e ha bisogno di qualcuno ke gli stia accanto...e ha scelto me!!! Beh non è proprio un compito facile xkè cmq mi racconta tutto ciò ke prova x questa ragazza, ke la ama ma allo stesso tempo non è quella adatta a lui e insomma tutte cose inerenti a questa storia finita circa una settimana fa...

Prima di litigare non vi nascondo ke ero un pò presa da lui, anke se cmq sono sempre rimasta sulle mie posizioni, era tipo quelle cose ke pensi ogni tanto ma poi subito ti svegli e ritorni con i piedi x terra!!!

Questo nuovo rapporto ke abbiamo adesso, di profonda amicizia, mi crea due diversi stati d'animo: da una parte sono tranquilla xkè amo il mio ragazzo e non vorrei nessuno accanto a me al di fuori di lui, dall'altro però quest'amicizia è troppo particolare e quindi devo andarci piano...

Insomma x il resto tutto ok...

Poi c'è un altro amico mio (quello ke aveva la mamma ke non stava bene) ecco lui sta attraversando un periodo difficile, ma a differenza degli altri lui si kiude, non parla con nessuno, non ascolta nesusno, e semplicemente sta male e non vuole l'aiuto di nessuno!

Io ci sto porvando a stargli accanto anke inviandogli mail, cercando di kiamarlo al cel ma niente, non mi risp..spero solo ke x lui passi presto questo periodo xkè mi sa ke sta proprio male male...

Cmq vi auguro una splendida giornata e sopratutto vi auguro di trovare nella vostra vita tante persone speciali come io le ho trovate nella mia xkè... vi cambiano l'esistenza...

un mega kiss a tutti... sweet :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

Ultime visite al Blog

francesco.pirillomastrocereciabimbainbluPerturbabiIeblondyverAMMICIZZIA2mentaetabaccosweetIOcal520strong_passionfireseveneloisa1952baby.l09inoscuderi
 
 

immagine

 

Ultimi commenti

Piccoli problemi di cuore

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Glitter Graphic: 014172da6791481e162e2943ad3e9cb4.gif

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

...Piccola stella senza cielo...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963