« VIA MONTENAPOLEONE (di C...Sbirciando Riccione »

SU MADRID

Post n°569 pubblicato il 24 Giugno 2022 da charlize77

Ma che ne so... me lo sono sognato... una decina di giorni fa. C'è un antefatto, a dire il vero assai bizzarro ma anche comico, da anni ormai Madrid (sì tornato in pianta stabile al paesello con spagnola al seguito... che poi no non era spagnola ma argentina e non era la girlfriend ma l'amante madrilena) e il Ricercatore giocano ogni settimana insieme a calcetto.

Se qualcuno venuto dal futuro allora me lo avesse pronosticato avrei potuto solo dire "ma che cazzo..." E il Ricercatore ha pure simpatia per Madrid. Esilarante!

Beh vedendomi col Ricercatore, compare inossidabile di cinema, salta fuori  il discorso Madrid e poi me lo sogno un po di tempo dopo. Così che una settimana fa mentre io e il Ricercatore si beveva una birra gli confido di sto sogno. Insomma per farla breve fra ieri e oggi mi sono riletta tutto il blog nello spezzone che va dall'inizio con lui (settembre 2006) alla fine fine fine di ogni discorso circa un anno dopo. 

Che roba!!!

Avete presente leggere un romanzo fatto di colpi di scena, follie che mai ti aspetteresti, emozioni, delusioni, disillusioni, sesso, amore, rabbia, disperazione. Tutto. 

Ed era la mia vita.

Impressionante. Perché scrivevo bene. Perché ho commesso cazzate a non finire. Ma così tante che mi domando come sia possibile.  Perché ero tanto ingenua. Perché non capivo o non volevo capire, ma era tutto chiarissimo. Perché se quando ho detto il primo e sacrosanto "basta, io così non vado oltre" avessi mantenuto fede a quell'intento, probabilmente lui lo avrei avuto...

E invece tutto a puttane.

Impressionante anche leggere i commenti di chi mi seguiva, uno scritto da una persona, un blogger al tempo, che solo un paio di anni dopo divenne un amore... o tentativo di amore dai...che commentava davvero indignato un messaggio effettivamente aggressivo e maleducato di Madrid e poi quando fu il suo di turno mi scarico' proprio per messaggio, con parole infinitamente peggiori... quando si dice parlar bene e razzolare...malissimo.

E  infine, e con questo chiudo, il messaggio davvero adorabile di un'altra mia lettrice blogger che ricopio, perché trovo così bello:

lullabayme il 26/02/07 alle 12:26 via WEB
posso impicciarmi?da quando ho aperto un blog mi sono imbattuta nel tuo e l'ho letto avidamente, appassionatamente..ma non come una soap opera, charlize, perchè è la tua vita e ne ho pieno rispetto. mi sembri una donna così passionale, così pura nei tuoi slanci e sentimenti..perchè credere che madrid sia l'uomo per te se ha i tempi e i sentimenti di un bradipo? meriti voli fatti di sera per poterti stringere per una notte e ripartire poche ore dopo. gli uomini ne sono consapevoli e anche summerman, nel suo piccolo, sa che una donna come te è rara;il perfetto..per chi è perfetto?per chi cerca un porto sicuro ma non per te, che sai bene che è difficile navigare tra le tempeste..ma che per indole e fascino..non puoi farne a meno, è giusto così. scusa ma oggi non potevo evitare di dirti la mia.  
Va beh...vado a vedermi "Un giorno di pioggia a New York"...
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultime visite al Blog

charlize77bitsavageMaybeYou75padovanoM50zurlin0Dott.Ficcagliacassetta2je_est_un_autreventoportamiviacontegianni.gonzovarpyroociblu77Signorina_Golightlybirbomik
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963