« SU MADRIDSono tornata sulla chat ... »

Sbirciando Riccione

Post n°570 pubblicato il 06 Febbraio 2023 da charlize77

Premetto che non possiedo una pagina Fb ma ne gestisco una per lavoro... e succede che talvolta vada a curiosare sui profili di conoscenti...Non che ci trovi molto, se non si fa parte degli amici ormai sulle pagine Fb si vede ben poco...Comunque di recente ho curiosato su quella del mio ex di Riccione e sono finita su quella della compagna...e ho scoperto che si sono sposati di recente e che sono pure stati mooolto di recente a fare un weekend nella mia città. Ma soprattutto ho notato delle coincidenze incredibili fra la mia vita e la sua. Prima fra tutte...abbiamo entrambi una figlia nata nello stesso giorno ma la sua l'anno prima. Delle ultime quattro estati...ben tre le abbiamo passate nello stesso posto nello stesso periodo, naturalmente senza incontrarci anche se l'anno scorso le probabilità di vederci erano notevoli. Entrambi eravamo in campeggio. Quella del campeggio è una cosa che gli ho fatto conoscere io, lui non c'era mai andato prima e mi ha colpito che lui sia diventato un vero addicted... Pero mi fa piacere! La sera stessa me lo sono sognato, che ci sposavamo, in spiaggia come lui ha effettivamente fatto con la compagna. Non ero per nulla convinta di sposarlo. Ma va????

Mi sono trovata a pensare che avverto ancora qualche senso di colpa nei suoi confronti... Non mi ero comportata benissimo con lui perché durante una pausa di riflessione io avevo perso la testa per un altro. E a quel punto avrei dovuto essere chiara con lui ma per paura di ferirlo ho fatto peggio lasciandolo nella speranza di un recupero fra noi per almeno un mese. 

Ma che cazzo di post ho scritto? Va beh almeno ho aggiornato un po dopo sei mesi... passato un sacco...ma anchecse apparentemente faccio poco in realtà ho giornate sempre piene e il tempo passa senza quasi io me ne accorga. Di questo passo avrò 50 anni, così, all'improvviso... 50 anni! Manca mica poi così tanto...giusto una manciata di anni.

La cosa giuro mi sconvolge!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultime visite al Blog

charlize77bitsavageMaybeYou75padovanoM50zurlin0Dott.Ficcagliacassetta2je_est_un_autreventoportamiviacontegianni.gonzovarpyroociblu77Signorina_Golightlybirbomik
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963